Mah... son solo videogiochi eh... fosse il codex Leicester o un più povero codice miniato , potrei capire.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Restauro professionale di Custodie in cartone (snes,nes,gameboy etc etc)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bostik Visualizza il messaggioBene sei contento che uno la pensa come te e lo inserisci tra gli amici... mmm ... ottimo !
Io continuo comunque a vederti lo stesso come un amico con la passione per il retrogame anche se in questa tua proposta non ho scritto quel che volevi e anche se non la penso come te , sarai sempre tenuto in considerazione....
Originariamente inviato da Dr_Who Visualizza il messaggioMah... son solo videogiochi eh... fosse il codex Leicester o un più povero codice miniato , potrei capire.
Commenta
-
Ciao a tutti, sono nuovo del Forum, non mi occupo di Videogame o meglio ci gioco ma non sono un collezionista.
Sono un collezionista di un'altro tipo di "gioco". Navigando nella rete però ho letto questo post che fa al caso mio.
Sono in possesso di una scatola di 30 anni fa di un gioco, OtherLives la tua ragazza si occupa di restauro, ho visto il lavoro che ha fatto e devo dire che è veramente un capolavoro! COMPLIMENTI! Ecco per l'appunto io ho un problema simile. Non vorrei violare nessuna regola del Forum e quindi fammi sapere cmd possiamo metterci in contatto per un preventivo.
Saluti FilippoUltima modifica di recoman; 09-03-2014, 09:19.
Commenta
-
Originariamente inviato da bostik Visualizza il messaggio<It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>
Commenta
-
Originariamente inviato da recoman Visualizza il messaggioCiao a tutti, sono nuovo del Forum, non mi occupo di Videogame o meglio ci gioco ma non sono un collezionista.
Sono un collezionista di un'altro tipo di "gioco". Navigando nella rete però ho letto questo post che fa al caso mio.
Sono in possesso di una scatola di 30 anni fa di un gioco, OtherLives la tua ragazza si occupa di restauro, ho visto il lavoro che ha fatto e devo dire che è veramente un capolavoro! COMPLIMENTI! Ecco per l'appunto io ho un problema simile. Non vorrei violare nessuna regola del Forum e quindi fammi sapere cmd possiamo metterci in contatto per un preventivo.
Saluti Filippo
A presto
Originariamente inviato da bostik Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da OtherLives Visualizza il messaggioTi ringrazio innanzitutto per i complimenti. Attendo come da accordi le foto per mail. Così a lavoro ultimato posto anche le foto del playmobil qui
A presto
Si?!?!?!
Commenta
-
Originariamente inviato da OtherLives Visualizza il messaggioIl tizio in pm....scusami però ora credo che tu stia esagerando.
Commenta
-
Originariamente inviato da bostik Visualizza il messaggioma no qui siamo tra amici
Buona notte cmq.
Commenta
Commenta