annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Collezione di 25 anni :)
Comprimi
X
-
Ma come bello vedere tutte le forme dei case dal PC engine...penso sia l'unica console che abbia più forme del case in assoluto e questa coreana ne è la riprova...che bello è il retrogame e non si finisce mai di imparare
-
Replica dell'ospiteOriginariamente inviato da Sunstoppable Visualizza il messaggioRance come sempre mi inginocchio di fronte alle tue rarità. complimenti!
Lascia un commento:
-
Rance come sempre mi inginocchio di fronte alle tue rarità. complimenti!
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Il Reba Visualizza il messaggioComplimenti Rance, collezione STREPITOSA! Mi piacerebbe venire a trovarti! Tra l'altro se quello in foto sei tu mi sa che siamo due vecchietti uguali...
Ciao!
Purtroppo la mia "pelata" mi invecchia forte hahaha però si.... non credo siamo troppo lontani
Lascia un commento:
-
Complimenti Rance, collezione STREPITOSA! Mi piacerebbe venire a trovarti! Tra l'altro se quello in foto sei tu mi sa che siamo due vecchietti uguali...
Ciao!
Lascia un commento:
-
THE "RARE".
Finamente Haitai 16 Vistar Boxato e completo anche degli occhiali da sole di BONK!!
Il Pc engine COREANO è qui!
Lascia un commento:
-
Matsushita M2 Prototype Test JAPAN!!
Successore del Panasonic 3do, che non ha mai visto la luce sugli scaffali. Macchina imponente e molto bella, peccato!
Lascia un commento:
-
Replica dell'ospiteprego.
Lascia un commento:
-
Replica dell'ospitecimeli succosi..compliments.
Lascia un commento:
Lascia un commento: