GAMEBOY ADVANCE JUSCO MARIO VERSION, new!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Collezione di 25 anni :)
Comprimi
X
-
Replica dell'ospitewow, ce l'ho anch'io. è una figata, compliments.
è un bel pezzo di collezione!
Lascia un commento:
-
Replica dell'ospiteoggetto di culto vedo, compliments.
Lascia un commento:
-
Invidia massima. Non riesco manco a procurarmi la versione base per msx, fuori budget per me. Complimenti!
- Mi piace 1
Lascia un commento:
-
Replica dell'ospiteOriginariamente inviato da Rance6 Visualizza il messaggioGrazie mille.
Le mensole reggono benissimo da 20 anni per fortuna! Sono top!
non robetta ikea..ma tipo le scaffalature resistenti marcegaglia, che sono il top nel settore.
io per es. ho decine di libri ed alcune cose pesantucce tipo pc desktop che uso o riparo...e tiene tutto che è una meraviglia.
sarebbe un peccato che un simil ben di Dio venisse danneggiato..non sia mai!!Ultima modifica di Ospite; 10-09-2022, 13:53.
- Mi piace 1
Lascia un commento:
-
Grazie mille.
Le mensole reggono benissimo da 20 anni per fortuna! Sono top!
Lascia un commento:
-
Comunque tanti complimenti! Immagino il lavoro, la sofferenza e l'impegno. Bravo!
Lascia un commento:
-
Replica dell'ospiteOriginariamente inviato da Il Reba Visualizza il messaggioEcco, quando penso alla casa di Babbo Natale la immagino così
Quanto ben di dio!!!!
Però a vedere quelle mensole cariche di giochi con due sole staffe a reggerle mi viene male...
togli una cosa e ti casca tutto addosso!Ultima modifica di Ospite; 10-09-2022, 13:08.
Lascia un commento:
-
Ecco, quando penso alla casa di Babbo Natale la immagino così
Quanto ben di dio!!!!
Però a vedere quelle mensole cariche di giochi con due sole staffe a reggerle mi viene male...
Lascia un commento:
-
-
Replica dell'ospiteOriginariamente inviato da maxtex74 Visualizza il messaggioMa come bello vedere tutte le forme dei case dal PC engine...penso sia l'unica console che abbia più forme del case in assoluto e questa coreana ne è la riprova...che bello è il retrogame e non si finisce mai di imparare
Lascia un commento:
Lascia un commento: