Poker Gamecube jap accessory!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Collezione di 25 anni :)
Comprimi
X
-
Penso di sì, almeno... [emoji16] Se intendi quella che mi hai fatto vedere a inizio gennaio... Se è quella allora la parola "macchina" prende anche un altro significato [emoji6]
Ps devo chiederti una cosa, ti lascio un pm, vai a leggerlo [emoji846]
Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando TapatalkCerco il gioco in immagine, Jazz Jackrabbit 2 The Christmas Chronicles, boxato e completo, so che è raro e pago bene (almeno ci provo ;-) ), fate offerte in PM che poi valuterò, grazie.
Commenta
-
Forse ho capito, diciamo 3 pezzi uno sopra l'altro? [emoji16] Credevo che fosse già arrivato e che l'avevi già postato ma ultimamente la connessione fa schifo e non sono riuscito a risalire i post, comunque stiamo a vedere [emoji6]
Inviato dal mio Nokia 7.1 utilizzando TapatalkCerco il gioco in immagine, Jazz Jackrabbit 2 The Christmas Chronicles, boxato e completo, so che è raro e pago bene (almeno ci provo ;-) ), fate offerte in PM che poi valuterò, grazie.
Commenta
-
Ci pensavo, ma l'avevamo solo visto, non ricordavo che l'avessi comprato... [emoji3]
Inviato dal mio Nokia 7.1 utilizzando TapatalkCerco il gioco in immagine, Jazz Jackrabbit 2 The Christmas Chronicles, boxato e completo, so che è raro e pago bene (almeno ci provo ;-) ), fate offerte in PM che poi valuterò, grazie.
Commenta
Commenta