RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.
Meraviglia BOMBERMAN PCE Tournament gadgets:
Portachiavi assortiti, borsetta Hudson, borsa a tracolla Hudson secondo premio del torneo, biglietti per partecipare ancora chiusi, 15 posters B3 dell'evento!!!
Mr.Nec
Penso di sì, almeno... [emoji16] Se intendi quella che mi hai fatto vedere a inizio gennaio... Se è quella allora la parola "macchina" prende anche un altro significato [emoji6]
Ps devo chiederti una cosa, ti lascio un pm, vai a leggerlo [emoji846]
Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando Tapatalk
Cerco il gioco in immagine, Jazz Jackrabbit 2 The Christmas Chronicles, boxato e completo, so che è raro e pago bene (almeno ci provo ;-) ), fate offerte in PM che poi valuterò, grazie.
Forse ho capito, diciamo 3 pezzi uno sopra l'altro? [emoji16] Credevo che fosse già arrivato e che l'avevi già postato ma ultimamente la connessione fa schifo e non sono riuscito a risalire i post, comunque stiamo a vedere [emoji6]
Inviato dal mio Nokia 7.1 utilizzando Tapatalk
Cerco il gioco in immagine, Jazz Jackrabbit 2 The Christmas Chronicles, boxato e completo, so che è raro e pago bene (almeno ci provo ;-) ), fate offerte in PM che poi valuterò, grazie.
Ci pensavo, ma l'avevamo solo visto, non ricordavo che l'avessi comprato... [emoji3]
Inviato dal mio Nokia 7.1 utilizzando Tapatalk
Commenta