RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.
Bel pezzo [emoji846] ma che c'entra la scritta Net con un lettore floppy?...
Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando Tapatalk
Cerco il gioco in immagine, Jazz Jackrabbit 2 The Christmas Chronicles, boxato e completo, so che è raro e pago bene (almeno ci provo ;-) ), fate offerte in PM che poi valuterò, grazie.
Cerco il gioco in immagine, Jazz Jackrabbit 2 The Christmas Chronicles, boxato e completo, so che è raro e pago bene (almeno ci provo ;-) ), fate offerte in PM che poi valuterò, grazie.
Guarda mi complimento con te: ho visto il primo post ed ho assistito ad una delle collezioni più impressionanti che abbia mai visto, al 90% tutti titoli giappo (anzi c'hai pure la moglie giappa, hai scelto bene ) poi...Beyond Shadowgate è una vera e propria perla, pochi mesi fa ho finalmente trovato una copia completa boxata (dall'affidabilissimo Retrogamingshop) del primo, l'originale su NES, uno dei giochi nella mia Top 3 NES .
Complimenti ancora!
(data la mia Retromania, dovrei consultare più spesso questo Forum, 'nnagg...)
Commenta