ciao, Halcyon no, mai interessato molto anche perché se noti, preferisco le cose "made in japan".
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Collezione di 25 anni :)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Jacopo1987 Visualizza il messaggioÈ talmente sui generis che mi aspettavo una contestualizzazione differente.... Per quello chiedevo. Anche perché hai xbox che per quanto in versione jap, non è made in....
Commenta
-
Ospite
-
Originariamente inviato da dvd123 Visualizza il messaggiocomplimentoni x il neo geo, mi era sfuggito e per tutto il resto
Commenta
-
Ospite
non credevo potessero persino inventarsi carte da gioco, avrei creduto di dragon ball, ma non di questo...del resto, questo tipo di gadget, sono un po' fuori dal mio target di interesse."Però" come nuove, molto belle.
Commenta
-
Originariamente inviato da dvd123 Visualizza il messaggionon credevo potessero persino inventarsi carte da gioco, avrei creduto di dragon ball, ma non di questo...del resto, questo tipo di gadget, sono un po' fuori dal mio target di interesse."Però" come nuove, molto belle.<It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da striderhiryu Visualizza il messaggioIn Giappone non mi stupisce abbiano realizzato questo ed altro ancora!
Commenta
Commenta