annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Collezione di 25 anni :)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Rance6 Visualizza il messaggioE' una VMU per dreamcast
Commenta
-
Originariamente inviato da Capriellllle Visualizza il messaggiodevo passare a scipparteli...
Commenta
-
Che razza di design... Sharp era avanti in tutto!
Fra l'altro googlando al volo ho scoperto che esiste pure la versione Compact :
https://vintagecpu.wordpress.com/sha...0-xvi-compact/Ultima modifica di AlextheLioNet; 20-05-2015, 16:21.Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
-
Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggioChe razza di design... Sharp era avanti in tutto!
Fra l'altro googlando al volo ho scoperto che esiste pure la versione Compact :
https://vintagecpu.wordpress.com/sha...0-xvi-compact/
Commenta
-
Originariamente inviato da Rance6 Visualizza il messaggioSi, ho anche il compact, il super e il super hd. Il super lo vendo se interessatoAlessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
-
son giunti!!!
Pc engine DUO MINT as NEW
Pc engine Virtual cushion brand new
Pc engine Super darius + GUIDA rara
Pc engine av cable, antenna cable, pad 130 alimentatore di ricambio per duo r brand new
Pc engine shipping box + 10 pezzi nuovi Lodoss war 2
Pc engine shipping box + 20 pezzi nuovi Rising sun
Mega cd brand new auto demo Lunar 2 eternal blue
Commenta
-
Vedo che continui a comprare senza sosta. In ogni caso complimenti, ti arrivano sempre prodotti belli.
Se posso vorrei farti una domanda, alla quale puoi anche non rispondere. La mia è mera curiosità giusto per capire e comprendere altri punti di vista.
Sicuramente la tua è stata una grande passione sin da quando eri piccolo, ma dopo tutti questi anni le cose credo siano un po diverse.
Ormai è chiaro a tutti che non hai problemi di soldi, diciamo pure che sei straricco e ti puoi permettere di sfoggiare il top di alcune marche videoludiche e su questo non c'è ombra di dubbio perchè continui a postare NUOVI ARRIVI, dunque in materia di collezionismo e di compravendita sei in piena attività.
LA mia domanda (sincera) è questa:
Visto la facilità con cui compri tutta questa roba dettata dalla grande disponibilità economica, la tua passione per il retrogame è rimasta la stessa di una volta, di grande sentimento, oppure ormai è diventato un fattore quasi compulsivo e meccanico di cui a tratti non puoi farne a meno?
La mia domanda nasce in me per via dell'intermittenza con cui la mia grande passione bussa alla mia porta. C'è sempre per carità ma spesso altri fattori determinano il grado di intensità. Ora vedendo i tuoi post volevo appunto sapere in che modo vedi oggi la tua passione.
Commenta
-
Originariamente inviato da bostik Visualizza il messaggioVedo che continui a comprare senza sosta. In ogni caso complimenti, ti arrivano sempre prodotti belli.
Se posso vorrei farti una domanda, alla quale puoi anche non rispondere. La mia è mera curiosità giusto per capire e comprendere altri punti di vista.
Sicuramente la tua è stata una grande passione sin da quando eri piccolo, ma dopo tutti questi anni le cose credo siano un po diverse.
Ormai è chiaro a tutti che non hai problemi di soldi, diciamo pure che sei straricco e ti puoi permettere di sfoggiare il top di alcune marche videoludiche e su questo non c'è ombra di dubbio perchè continui a postare NUOVI ARRIVI, dunque in materia di collezionismo e di compravendita sei in piena attività.
LA mia domanda (sincera) è questa:
Visto la facilità con cui compri tutta questa roba dettata dalla grande disponibilità economica, la tua passione per il retrogame è rimasta la stessa di una volta, di grande sentimento, oppure ormai è diventato un fattore quasi compulsivo e meccanico di cui a tratti non puoi farne a meno?
La mia domanda nasce in me per via dell'intermittenza con cui la mia grande passione bussa alla mia porta. C'è sempre per carità ma spesso altri fattori determinano il grado di intensità. Ora vedendo i tuoi post volevo appunto sapere in che modo vedi oggi la tua passione.
Si, la passione la ho dal 1985 quando acquistai il mio primo C64 Nel tempo ho sempre piu giocato con giochi giapponesi e mi son appassionato di console, in particolare il pc engine.
Ti posso dire che non sono straricco ma sto bene di famiglia, inoltre non e' cosi' facile come sembra trovare queste cose. Ogni giorno dedico 3/4 ore alla ricerca sulle aste online in particolare yahoo japan. Ho una lista che mi son stilato nel tempo delle cose da trovare , e' piu' che altro un obiettivo che mi son dato. Nel mentre cerco di perfezionare la mia collezione con prodotti tenuti meglio e rivendere gli altri doppi (magari facendoci quasi pari). La passione ormai e' solo al livello collezionistico (giochero' si e no 1 ora alla settimana con qualche retrogame) e una due volta all'anno con giochi nuovi (dato che non mi piacciono piu perche al 99% son cose americane). Non e' compulsivismo e meccanico anche perche' da luglio a dicembre calero' molto gli acquisti dato che prossimo anno andro' a fare un bel giro ad Osaka e devo esser pronto per la piu grossa evenienza.....Quindi dovro' veramente ponderare il tutto (senza smettere ma andare piano).
Spero di esser stato abbastanza esaustivo, se ci son altre domande ben vengano!
Commenta
Commenta