annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Collezione di 25 anni :)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da 247 Visualizza il messaggioE quando pensi di avere una simpatica collezioncina per la dreamcast scopri che lui invece colleziona tutto quello che esiste...e improvvisamente le foto proprie scoloriscono di colpo...scherzi a parte...ottima collezione...anzi...sensazionale direi...
Commenta
-
La mia collezione è purtroppo ferma...purtroppo colleziono anche dischi musicali e fumetti quindi devo spartirmi un po' e un po'...e come se non bastasse la lente del dc sta per arrivare (e oltre al danno la beffa...è una r48 )...magari quando avrò trovato una nuova r48 da sostituire e avrò smesso di fare 10 serie mensili di fumetti ricomincierò come si deve :P
Commenta
-
Originariamente inviato da 247 Visualizza il messaggioLa mia collezione è purtroppo ferma...purtroppo colleziono anche dischi musicali e fumetti quindi devo spartirmi un po' e un po'...e come se non bastasse la lente del dc sta per arrivare (e oltre al danno la beffa...è una r48 )...magari quando avrò trovato una nuova r48 da sostituire e avrò smesso di fare 10 serie mensili di fumetti ricomincierò come si deve :P
Commenta
-
mah guarda alla fine non tendo a collezionare tutto ma semplicemente i giochi che mi piacciono quindi tranne qualche raro titolo sto tranquillo sui prezzi...volevo prendere l'unità karaoke ma poi mi sono fermato vista la sua attuale inutilità...peccato perché mi tira davvero molto...
a proposito...nella foto della dreamcast, posso chiederti che accessorio è la scatola tutta a destra?ha il logo jap...
Commenta
-
è esattamente la scatola sopra alla dreameye camera...a proposito...un altra domanda...tempo addietro c'era un sito (che ora non riesco più a ritrovare) che catalogava tutto quello che era uscito sulla dreamcast e alla dreameye camera aveva sia la comune scatola colorata che la scatola con le immagini stilizzate che anno gli accessori jap...esiste davvero o me la sono sognata io?
Commenta
-
Originariamente inviato da Rance6 Visualizza il messaggioSinceramente io ho visto solo quella con scatola bianca.....dovrei controllare!
Quella sopra alla dreameye e' la memory card dreamcast versione megadrive
Commenta
-
Originariamente inviato da 247 Visualizza il messaggioecco...proprio quella volevo sapere...scusa e che roba è di preciso?
Una VMU (Visual Memory Unit) è una specie di "fusion à la Dragon Ball" tra Memory Card e "mini console portatile"... quando Sega era avanti...
http://segaretro.org/Visual_Memory_UnitAlessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
Commenta