annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Collezione di 25 anni :)
Comprimi
X
-
Bene dai, adesso completi il Mark III, poi l'Sg1000 e poi il Game Gear [emoji16]
Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando Tapatalk
Lascia un commento:
-
Pioneer . PALCOM.
FINITO il full del fullset.
Arrivato il Pioneer ER-101, ultimo hardware mancante, quindi chiuso il set hardware e set software
Hardware:
Px 7 black
Px 7 silver
Px v60
Er - 101
I 9 giochi base completi di spine card, gli extras e qualche accessorio.
Set incredibilmente voluminoso, e immensamente bello.
Pioneer, i pionieri della qualità!
Lascia un commento:
-
Ebbene si, ancora si trova qualcosa Nec di cui non si sa nulla o quasi..... Not for sale di Ziria e Cobra. Sono ancora sigillati, ma a parte questo, mai visti finoggi.... sono i primissimi not for sale del 1989, poco dopo il debutto del lettore cd nec. Poi un bel Neutopia 2 sigillato e delle schede telefoniche che riguardano pc engine. E si prosegue....a breve delirio infernale
Lascia un commento:
-
Quando inizio un full set (che poi già avevo quasi metà giochi usciti, ma mi ha preso di finirlo....) bisogna iniziare dalle "botte di vita".....almeno poi pesa meno chiuderlo. Twinkle knights sembra essere uno dei + DURI da reperire, seguito dai cinque Virtual cameraman.... iniziamo a menare!
Lascia un commento:
-
Con questo oggetto tocco l`apice della malattia NEC credo.
Vestito "GRADUATION" dato in premio per estrazione al concorso della rivista pc engine fan, unico pezzo!! Lo stesso vestito che usava la modella Ora ci sara` da trovare lo staff jumper della Nec avenue lol
Lascia un commento:
-
Ah beh... [emoji16]
Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando Tapatalk
Lascia un commento:
-
La 11 che cambia?
Inviato dal mio Nokia 7.1 utilizzando Tapatalk
Lascia un commento:
-
Ed è arrivato anche il controller. La famiglia HITACHI SATURN è riunita mancherebbe la versione nera 11 che andrà nel tempo presa.
HI SATURN oltre ad essere nera rispetto al classico saturn sega di colore marroncino o bianco,aveva anche la scheda Mpeg già integrata.
HI NAVI SATURN , console completamente ridisegnata per essere anche accompagnata da monitor dedicato e Gps per automobili. Macchina incredibile! Con il Tv tuner dedicato (fatto si dice in meno di 300 pezzi al mondo) ci si vedeva anche la televisione
Lascia un commento:
-
Puoi dirlo forte
Speriamo si concluda in fretta cosi ritorno a concentrarmi sull'hardware
Lascia un commento:
-
Tra quello lì e quell'altro a casa c'hai da fare... [emoji16]
Inviato dal mio Nokia 7.1 utilizzando Tapatalk
Lascia un commento:
Lascia un commento: