Originariamente inviato da unshe
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
RGB Mod per SMS 2..
Comprimi
X
-
Gentlemen , it has been a privilege playing with you tonight ...
-
Se nella console hai l'encoder video CXA1145, io proverei a prendere non il segnale video composito (cavo giallo) al pin 20, ma a prelevarlo dal pin 11 che è già una bella sincronia composita (quindi pulita dalla componente video ed audio), e l'audio (cavo viola) al posto del pin 15 del cippone Sega, lo prenderei dal pin 9 sempre del del CXA1145; la massa prelevata da un bel piano di massa come detto qualche post fa, o se proprio vuoi dal pin 1 o 24 del CXA.Gentlemen , it has been a privilege playing with you tonight ...
Commenta
-
Originariamente inviato da Dr_Who Visualizza il messaggioSe nella console hai l'encoder video CXA1145, io proverei a prendere non il segnale video composito (cavo giallo) al pin 20, ma a prelevarlo dal pin 11 che è già una bella sincronia composita (quindi pulita dalla componente video ed audio), e l'audio (cavo viola) al posto del pin 15 del cippone Sega, lo prenderei dal pin 9 sempre del del CXA1145; la massa prelevata da un bel piano di massa come detto qualche post fa, o se proprio vuoi dal pin 1 o 24 del CXA.
cmq dicevo che avevo lo stesso problema con lo snes pal in rgb. col cavo orginale ho risolto, ha 2 cavi per la massa + la calza della schermatura. quindi un sezione totale della massa ben ampia. come suggerivi tu. più che un problema di dove prende l audio e il video è la qualità del cavo che usa.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dr_Who Visualizza il messaggioSe nella console hai l'encoder video CXA1145, io proverei a prendere non il segnale video composito (cavo giallo) al pin 20, ma a prelevarlo dal pin 11 che è già una bella sincronia composita (quindi pulita dalla componente video ed audio)...Gentlemen , it has been a privilege playing with you tonight ...
Commenta
-
Originariamente inviato da unshe Visualizza il messaggiowho mi sa che anche a me era successo che senza segnale di Sync collegato in qualche tv si vedeva il segnale rgb anche se tutto sballato.
Anche se capisco che è impossibile.
Riguardo all audio.. non è possibile che la tv non riuscendo a lavorare per mancanza del sinc video decida di non far sentire l audio?
Filluccio sei sempre col la scart fatta col cavo del joypad?
Filuccio hai una qualsiasi cuffia in casa?
Si sono sempre con la scart-joypad.......ma appena ho un pochino di tempo faccio un cavo decente...
Commenta
-
Originariamente inviato da Dr_Who Visualizza il messaggioSe nella console hai l'encoder video CXA1145, io proverei a prendere non il segnale video composito (cavo giallo) al pin 20, ma a prelevarlo dal pin 11 che è già una bella sincronia composita (quindi pulita dalla componente video ed audio), e l'audio (cavo viola) al posto del pin 15 del cippone Sega, lo prenderei dal pin 9 sempre del del CXA1145; la massa prelevata da un bel piano di massa come detto qualche post fa, o se proprio vuoi dal pin 1 o 24 del CXA.
ok ci provo, a parità di cavo con cavo joypad vediamo se ho comunque un miglioramento....
Commenta
-
Sync da pin 11 , audio da pin 9 e massa come nel video di qualche post addietro........il rumore è meno pungente sembra aver perso dei picchi ma in generale è rimasto......
appena possibile procedo col cavo
Commenta
-
Smontando un telefono alla ricerca di componenti utili per le riparazioni, ho trovato tre anelli di ferrite sui quali erano avvolti i fili degli altoparlanti del tel stesso, mi sono chiesto se potessero essere utili sulla linea audio della console.....
fino ad ora ne ho messo uno, facendo 2 giri con il cavo attorno all'anello, sul filo che collega la scheda madre del SMSII alla schedina stripboard....nulla è cambiato.
Sto facendo un cavo scart nuovo con massa più spessa degli altri, magari ci metto anche un anello sulla linea audio.....
Commenta
-
Originariamente inviato da unshe Visualizza il messaggiosperiamo funga...CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
10th Mountain Division in COD
MEDAGLIERE premi QUI
la classe non è brodo di papere. (Bostick )
biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)
Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )
se tu non sai una mazza sui lasergams...
io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)
ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )
io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )
Commenta
-
Originariamente inviato da unshe Visualizza il messaggioe di sicuro filluccio spera con noi!
Commenta
Commenta