Originariamente inviato da igorstellar
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Linea al centro dello schermo
Comprimi
X
-
ok va tolto i condensatori
mi pare di capire che a uso del saldatore non sei molto ferrato ... o mi sbaglio io ?CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
10th Mountain Division in COD
MEDAGLIERE premi QUI
la classe non è brodo di papere. (Bostick )
biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)
Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )
se tu non sai una mazza sui lasergams...
io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)
ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )
io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )
Commenta
-
Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggiook va tolto i condensatori
mi pare di capire che a uso del saldatore non sei molto ferrato ... o mi sbaglio io ?
Commenta
-
ha
ok vedo cosa ho in casa
ti faccio sapereCHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
10th Mountain Division in COD
MEDAGLIERE premi QUI
la classe non è brodo di papere. (Bostick )
biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)
Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )
se tu non sai una mazza sui lasergams...
io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)
ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )
io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )
Commenta
-
Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggioha
ok vedo cosa ho in casa
ti faccio sapere
Commenta
-
Tranquillo, sei in buona compagnia. Ci fa anche il mio snes pal, e pure quello usa sia in composito che in rgb.
Sono fatti così. Sui forum americani è un difetto noto. Secondo me con le "giuste" condizioni quella linea la possono vedere tutti, anche chi non l'ha mai vista prima. Certi televisori la nascondono perfettamente o quasi, su altri è evidentissima.
Commenta
-
Il difetto rimane lo stesso ma in composito l'immagine è più mossa e in qualche modo l'attenua. In RGB in certe situazioni potresti farci più caso (io per esempio nei livelli di super mario world con sfondo blu la vedo benissimo, a dire il vero ce ne sono anche altre, meno evidenti ma ci sono).
Questa un'immagine (non mia) di uno snes collegato ad uno schermo con i valori di luminosità e contrasto portati al massimo:
error1xk3.jpg
Chiaramente in queste condizioni il difetto è ENORMEMENTE AMPLIFICATO, io di solito vedo solo quella centrale (e a volte nemmeno quella) e molto molto raramente le altre.Ultima modifica di Qwerty 9999; 05-09-2012, 21:26.
Commenta
-
Mi è arrivato il cavo rgb oggi dalla spagna, che dire: oltre a vedersi uno spettacolo sul mio plasma la famosa linea centrale è scomparsa. Ho fatto duemila prova sia in rgb che in composito con gli stessi parametri del televisore impostati, col composito si nota abbastanza, col rgb praticamente niente, bisogna proprio portare i valori al massimo per notarla. Molto soddisfatto direi
Commenta
Commenta