Un mio amico ha ritrovato la sua vecchia Amiga 600 e ha deciso di regalarmela con un po' di dischetti di corredo e una stampante ad aghi. Presto invierò delle foto e proverò a vedere se funziona e come... ovviamente sarà molto probabile che mi troverò a dover fare qualche domanda tecnica per il semplice motivo che, avendo posseduto un Atari ST, non ho mai avuto a che vedere "direttamente" con un 16 bit Commodore, se non utilizzando un joystick.
Avando giocato spesso a casa del mio amico con questa particolare Amiga 600 (oltre che con una 500 espansa di un altro) che veniva utilizzata anche per attività creative di tipo musicale (tramite Aegis Sonix), direi che questo mio inaspettato contatto con tale sistema è un po' un possibile ritorno...
Avando giocato spesso a casa del mio amico con questa particolare Amiga 600 (oltre che con una 500 espansa di un altro) che veniva utilizzata anche per attività creative di tipo musicale (tramite Aegis Sonix), direi che questo mio inaspettato contatto con tale sistema è un po' un possibile ritorno...
Commenta