vorrei sapere che differenze ci sono tra ntsc e pal, e inoltre vorrei sapere quale dei 2 è migliore?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
PAL vs NTSC
Comprimi
X
-
Detta in breve, si equivalevano, il pal aveva una risoluzione di poco superiore, l'NTSC un refresh di poco superiore..al' atto pratico videoludicole differenze sono poche...nei primi anni'90gli smanettoni del SuperNES preferivano spingere con la versione NTSC per ovviare alla lentezza del processore che veniva incrementato di qualche Hz, ma all' atto pratico la differenza era pressochè' impercettibile.
-
e bravo mac
aspetavo te
sei molto piu' informato su i vari standard video di meCHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
10th Mountain Division in COD
MEDAGLIERE premi QUI
la classe non è brodo di papere. (Bostick )
biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)
Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )
se tu non sai una mazza sui lasergams...
io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)
ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )
io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )
Commenta
Commenta