fai la prova che ha suggerito majinga
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
2 parole sul game gear ( riparazione LCD/ AUDIO )
Comprimi
X
-
Io non mi arrenderei su questo punto. Sai già che il problema è risolvibile seppur temporaneamente scaldando i componenti. Quindi esiste un modo per risolvere il problema.
In ogni caso esistono guide in rete per la totale sostituzione dell'LCD con uno di nuova generazione. Ma la cosa non è semplicissima, soprattutto il reperimento dell'LCD adatto. Tolto un eventuale sfizio tuo personale nel voler a tutti i costi usare in quelche modo questa base GG direi che come costi, tempo e deturpazione del GG siamo fuori con l'accuso. A questo punto al massimo potresti optare per l'uscita TV.
Commenta
-
Ciao ragaZzi,
Ho accettato il consiglio di unshe e sono in trattativa per game gear malfunzionanti...
Visto che devo sostituire solo l'lcd, un gg inglese va bene???
Il gg nn ha versioni diverse x paese almeno per i giochi, ma mi sembra che con tv tuner e quindi
forse lo schermo ha versioni pal diverse....
Commenta
-
Originariamente inviato da Majinga Visualizza il messaggioMa ti sei sentito per PM con unshe? Perché per quanto riguarda quello che ha scritto su questo topic il consiglio era di prendere un'altro GG e fargli il recap. Non di mettersi a cambiare l'LCD.
da quello che mi diceva unshe avevo capito di prendere un gg mal funzionante e sostituire l' LCD, ho visto delle guide su youtube...
non dev'essere difficilissimo...
Commenta
-
Originariamente inviato da Majinga Visualizza il messaggioIl recap è la sostituzione dei condensatori.
Il punto è che è più facile prendere un GG e ripararlo piuttosto che cercare di trapiantare l'LCD sul tuo.
Credo che anche unshe ti avesse consigliato questo.
Commenta
Commenta