salve a tutti stamattina mi son svegliato un po nerd e mi a venuta una strana idea ieri ho trovato una ps1 e un dreamcast (il primo dreamcast che vedo sono emozionato) putroppo entrambi avevano le ottiche dannegiate (nel dream cast manca propio la lente) dopo anche la penosa esperienza col saturn mi sono detto prima o poi tutte le mie amate console avranno questi problemi e mi sono chiesto se esistono modi per collegarli al pc ed usare questultimo come "cartuccia" per far partire i giochi girovagando per internet o visto che con la ps2 si puo fare e per le altre console voi avete idea in merito??
ps
so che ci sono gli emulatori ma non e la stessa cosa io voglio sapere se posso sostituire il supporto di memorizazione della console originale col pc per evitare di usurare l'originale per scopi propiamente collezionistici riuscendo lo stesso a far girare il gioco sulla sua macchina originale
ps
so che ci sono gli emulatori ma non e la stessa cosa io voglio sapere se posso sostituire il supporto di memorizazione della console originale col pc per evitare di usurare l'originale per scopi propiamente collezionistici riuscendo lo stesso a far girare il gioco sulla sua macchina originale
Commenta