ciao ragazzi settimana scorsa o aquistato un saturn, su ebay il venditore garandiva che era completamente funzionante sabato mi e arrivato pero non legge una cippa o provato a smanettarci un po su ma con scarsi risultati (sono riuscito a far partire un gioco ma appena spenta la console per una verifica non lo ha più letto) la console e tenuta veramente bene e mi dispiace buttarla al macero e sopratutto dover spendere altri 40 sacchi smontandola mi sono a corto che cambiare il gruppo ottico e davvero una bazzecola quindi mi chiedevo se avete qualche idea su dove potrei trovarne uno nuovo o usato ma da venditori seri???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
sega saturn volato in orbita
Comprimi
X
-
UPDATE 1.0
allora spulciando su i siti americani o letto che il problema al ottica possa essere dovuto a botte o cadute subite dalla macchina che sconbussola il motorino facendolo girare più lento del dovuto e impedento cosi al laser di leggere correttamente i cd. volendo prendere per veritiera la descrizione del tizio che me la veduta e smadonnando dietro a poste italiane che potrebbero essere i veri autori del misfatto, effetivamente i sintomi del mio ds sono simili a quelli riscondrati nel articolo cioe: il disco gira lento ( essendo il mio primo saturn la velocita e confrondata con quella di apparecchi similari) e mi vede i dischi dei giochi come cd audio che poi non riesce a leggere in maniera continua ma saltando qua e la sul sito spiegava che per risolvere il problema bisognava regolare il motorino ma non essendoci immagini e capendo poco linglese non ho capito dove intervenire a questo punto una sola speranza puo esserci per il povero saturn IGOR SE CI SEI BATTI UN COLPO
-
Allora, la persona adatta è proprio Igorstellar. Cmq, il tuo Saturn è distrutto e non esiste che ti arrivi in quelle condizioni. Il venditore è stato disonesto. E' successo anche a me con un paio di console (un CD32 e un Megadrive 2): il consiglio che ti do è di contattare il venditore, esporgli il problema e inkazzarti parecchio, perché così non ci si comporta. Chiedigli il rimborso dell'oggetto, altrimenti gli darai il feedback negativo. Se fa il furbo, denuncia la situazione a eBay, che interverrà IMMEDIATAMENTE e, fatte le dovute verifiche, provvederà a rimborsarti tutta la cifra o il suo 50% (a seconda dei casi) e a sospendere il venditore malandrino. Io ho fatto così e, in entrambi i casi, sono stato rimborsato da eBay . Mi raccomando, tieni tutte le e-mail che ti sei scambiato o ti scambierai con il venditore!!! Ma, come prima cosa, manda una mail educata ma molto inkazzosa al venditore!!Fatti non foste a viver come bruti, ma a seguir virtute e canoscenza...
Commenta
-
Originariamente inviato da synapsy Visualizza il messaggioAllora, la persona adatta è proprio Igorstellar. Cmq, il tuo Saturn è distrutto e non esiste che ti arrivi in quelle condizioni. Il venditore è stato disonesto. E' successo anche a me con un paio di console (un CD32 e un Megadrive 2): il consiglio che ti do è di contattare il venditore, esporgli il problema e inkazzarti parecchio, perché così non ci si comporta. Chiedigli il rimborso dell'oggetto, altrimenti gli darai il feedback negativo. Se fa il furbo, denuncia la situazione a eBay, che interverrà IMMEDIATAMENTE e, fatte le dovute verifiche, provvederà a rimborsarti tutta la cifra o il suo 50% (a seconda dei casi) e a sospendere il venditore malandrino. Io ho fatto così e, in entrambi i casi, sono stato rimborsato da eBay . Mi raccomando, tieni tutte le e-mail che ti sei scambiato o ti scambierai con il venditore!!! Ma, come prima cosa, manda una mail educata ma molto inkazzosa al venditore!!
fatto mi a stragiurato che la console era perfettamente funzionante aspetto igor per un parere e poi vedro se e il caso di chiedere il rimborso o di contattare ebay
Commenta
-
Originariamente inviato da synapsy Visualizza il messaggioAllora, la persona adatta è proprio Igorstellar. Cmq, il tuo Saturn è distrutto e non esiste che ti arrivi in quelle condizioni. Il venditore è stato disonesto. E' successo anche a me con un paio di console (un CD32 e un Megadrive 2): il consiglio che ti do è di contattare il venditore, esporgli il problema e inkazzarti parecchio, perché così non ci si comporta. Chiedigli il rimborso dell'oggetto, altrimenti gli darai il feedback negativo. Se fa il furbo, denuncia la situazione a eBay, che interverrà IMMEDIATAMENTE e, fatte le dovute verifiche, provvederà a rimborsarti tutta la cifra o il suo 50% (a seconda dei casi) e a sospendere il venditore malandrino. Io ho fatto così e, in entrambi i casi, sono stato rimborsato da eBay . Mi raccomando, tieni tutte le e-mail che ti sei scambiato o ti scambierai con il venditore!!! Ma, come prima cosa, manda una mail educata ma molto inkazzosa al venditore!!
A me era successa la stessa cosa con il Dreamcast che ho spedito a Igor. Non ho potuto fare nulla per il semplice fatto che, non funzionando, ho smontato la console (era coperta da garanzia da parte del venditore) e ho fatto la mia cavolata... me la sono tenuta così.
Commenta
-
Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggioLa baia tira sempre bidonate, se vuoi cercare un nuovo saturn cercalo su subito.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggioLa baia tira sempre bidonate, se vuoi cercare un nuovo saturn cercalo su subito.it
Commenta
-
Subito.it vende roba usata, inserzioni gratuite e prezzo del prodotto fisso nessuna asta, acquisti e basta. La garanzia dei prodotti è sul 90 per cento di affidabilità, tutti gli annunci sono accompagnati da foto vere del prodottoTutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza
Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO
Commenta
-
Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggioSubito.it vende roba usata, inserzioni gratuite e prezzo del prodotto fisso nessuna asta, acquisti e basta. La garanzia dei prodotti è sul 90 per cento di affidabilità, tutti gli annunci sono accompagnati da foto vere del prodotto
Provo a spiegarmi meglio: sia eBay che Subito.it pubblicano annunci di privati. Un venditore in mala fede che mette un annuncio su eBay, è assai probabile che non riesca a farla franca dato che interviene la Protezione acquirenti di Paypal. Se lo stesso venditore vende lo stesso "oggetto bacato" su Subito.it, dove non esiste nessuna tutela per l'acquirente, riesce sicuramente a effettuare la "truffa".
Discorso logico no?
Commenta
-
Originariamente inviato da jegosing Visualizza il messaggiociao ragazzi settimana scorsa o aquistato un saturn, su ebay il venditore garandiva che era completamente funzionante sabato mi e arrivato pero non legge una cippa o provato a smanettarci un po su ma con scarsi risultati (sono riuscito a far partire un gioco ma appena spenta la console per una verifica non lo ha più letto) la console e tenuta veramente bene e mi dispiace buttarla al macero e sopratutto dover spendere altri 40 sacchi smontandola mi sono a corto che cambiare il gruppo ottico e davvero una bazzecola quindi mi chiedevo se avete qualche idea su dove potrei trovarne uno nuovo o usato ma da venditori seri???sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da RetroGioco Visualizza il messaggioguarda che in questi casi, soprattutto se hai pagato con paypal, si puo chiedere il rimborso totale della spesa e dare anche un bel negativo al truffatore di turno. perchè star li a impazzire e smanettare dietro una console che non funziona? cerca di riavere i tuoi soldi e ricomprane una funzionante, è pieno di ottimi saturn usati in giro.Ultima modifica di jegosing; 09-11-2010, 17:14.
Commenta
-
ciao se mi dai il modello preciso vedo se posso darti mano a distanza
troviamo una soluzione insieme vedraiCHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
10th Mountain Division in COD
MEDAGLIERE premi QUI
la classe non è brodo di papere. (Bostick )
biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)
Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )
se tu non sai una mazza sui lasergams...
io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)
ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )
io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )
Commenta
-
Originariamente inviato da RetroGioco Visualizza il messaggioguarda che in questi casi, soprattutto se hai pagato con paypal, si puo chiedere il rimborso totale della spesa e dare anche un bel negativo al truffatore di turno. perchè star li a impazzire e smanettare dietro una console che non funziona? cerca di riavere i tuoi soldi e ricomprane una funzionante, è pieno di ottimi saturn usati in giro.CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
10th Mountain Division in COD
MEDAGLIERE premi QUI
la classe non è brodo di papere. (Bostick )
biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)
Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )
se tu non sai una mazza sui lasergams...
io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)
ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )
io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )
Commenta
Commenta