prossimo step, se pensi di collegarci come credo, ben più di una console, è l'acquisto di una buona multi scart. tieni presente che la scart rgb in entrata sulle tv è quasi sempre una sola, al max 2 se dispone di 3 ingressi. la multi scart devi prenderla obbligatoriamente schermata, evita queste tipo ciabatte della corrente: http://www.powerdrive-computers.com/.../sl-4008_1.jpg e prendi solamente robe tipo questa, che poi è quella che uso io: http://www.comparestoreprices.co.uk/...-switching.jpg con tre ingressi tutti rgb e tasto rgb inseribile/disinseribile. naturalmente ti servirà un altrettanto cavo scart di raccordo tr tv e multi, di ottima fattura.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Parere su acquisto TV CRT per retrogame
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Jomy Visualizza il messaggioEcco qua quello che dicevo di aver scartato:
KV-29B5E
Come capire se è Multistandard?sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da RetroGioco Visualizza il messaggioi trinitron sono multistandard fin dai primi anni '90... su questo modello vai tranquillissimo. resta il fatto che per me è troppo caro, alcuni pur di liberarsene, se te lo vai a prendere a casa tu, te lo regalerebbero un mostro del genere che pesa oltre 60 kg... e cmq provalo sempre prima dell'acquisto. i crt possono avere mille problemi, non avranno dead pixel, ma macchie, righe, distorsioni, su schermi molto usati possono capitare.
adesso vediamo un po' come va a finire con questa tv
Commenta
-
Dexther
Mi raccomando una multiscart con i contro caxxi spaziali !!
Altrimenti avrai dei disturbi mica da poco
Commenta
-
Originariamente inviato da RetroGioco Visualizza il messaggioi trinitron sono multistandard fin dai primi anni '90... su questo modello vai tranquillissimo. resta il fatto che per me è troppo caro, alcuni pur di liberarsene, se te lo vai a prendere a casa tu, te lo regalerebbero un mostro del genere che pesa oltre 60 kg... e cmq provalo sempre prima dell'acquisto. i crt possono avere mille problemi, non avranno dead pixel, ma macchie, righe, distorsioni, su schermi molto usati possono capitare.
basta usare uno smagnetizatore
quel TV ne ho uno giu in garage è davvero un ottimo TV , anche se pesa come un elefanteCHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
10th Mountain Division in COD
MEDAGLIERE premi QUI
la classe non è brodo di papere. (Bostick )
biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)
Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )
se tu non sai una mazza sui lasergams...
io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)
ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )
io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )
Commenta
-
Trovato un po' di roba, ma chiedo sempre un parare:
KV-25C5A
KV-A2511A
KV-29FX20
Allora:
I primi due sono wide?
Sempre lo stesso problema, sono di per certo multistandard?
L'ultimo schermo è flat e non ne abbiamo mai parlato, da quello che ho capito non mi sembra però 100hz...Ultima modifica di Jomy; 11-10-2010, 16:48.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dexther Visualizza il messaggio
E poi non sono convinto dal flat
Consigli?
Commenta
-
Dexther
-
io ho quello ( KV-29FX20 )CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
10th Mountain Division in COD
MEDAGLIERE premi QUI
la classe non è brodo di papere. (Bostick )
biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)
Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )
se tu non sai una mazza sui lasergams...
io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)
ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )
io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )
Commenta
-
i primi due sono reperti semi archeologici, a occhio risalgono almeno ai primi anni '90, lo so perchè a quei tempi nn mi perdevo un catalogo sony... il terzo è la versione 29" del mio (kv21fx-a) postato l'altro giorno, quindi schermo trinitron wide wega, 50hz, anno '99 o giù di li. prendi il terzo e vai tranquillo.sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da Dexther Visualizza il messaggioli comprerei tutti e dueOriginariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggioio ho quello ( KV-29FX20 )Originariamente inviato da RetroGioco Visualizza il messaggioi primi due sono reperti semi archeologici, a occhio risalgono almeno ai primi anni '90, lo so perchè a quei tempi nn mi perdevo un catalogo sony... il terzo è la versione 29" del mio (kv21fx-a) postato l'altro giorno, quindi schermo trinitron wide wega, 50hz, anno '99 o giù di li. prendi il terzo e vai tranquillo.
Speriamo!
Grazie a tutti, da solo avrei fatto delle grandi cazzate
Commenta
-
Dexther
-
Originariamente inviato da Dexther Visualizza il messaggioe pensare che fino a poco tempo fa, cè chi se li vendeva a 200 euro ecc ecc ..
invece le tv decenti 4/3 50hz, come i modelli visti in questo topic, sarebbero da mettere sotto protezione unesco, quando nn se ne troveranno più forse certi patiti del retrogame saranno costretti a pagarle più dei modelli nuovi, proprio per la rarità.sigpic
Commenta
Commenta