Salve dopo anni sono tornato sul forum ,il mio amato game gear già sistemato tempo dal grande Igor ,oggi mi ha abbandonato quando cerco di accenderlo si spegne all'istante .qualcuno sa se si pup riparare?premetto che Igor mi sostituì a suo tempo i condensatori. Grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Game gear si spegne da solo
Comprimi
X
-
Tutti sostituiti? Anche quello di alimentazione? Mi sembra che sia quello grosso da 860 uF, controlla dentro...
Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando TapatalkCerco il gioco in immagine, Jazz Jackrabbit 2 The Christmas Chronicles, boxato e completo, so che è raro e pago bene (almeno ci provo ;-) ), fate offerte in PM che poi valuterò, grazie.
-
Penso anche io siano quelli, di solito si cambiano quelli lì per ripristinare audio e video, comunque per capire se il condensatore è guasto controlla se ha perso liquido o se è gonfio
Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando TapatalkCerco il gioco in immagine, Jazz Jackrabbit 2 The Christmas Chronicles, boxato e completo, so che è raro e pago bene (almeno ci provo ;-) ), fate offerte in PM che poi valuterò, grazie.
Commenta
Commenta