Originariamente inviato da Capriellllle
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sega Mega Cd non riproduce musica
Comprimi
X
-
-
Ospite
-
Ospite
Originariamente inviato da maxtex74 Visualizza il messaggio
Non so quando è successo , ma se è accaduto durante il periodo della commercializzazione del Mega CD le schede di ricambio si trovavano ...adesso se non ripari o trovi qualcuno che te le ripara son dolori...
Commenta
-
Originariamente inviato da maxtex74 Visualizza il messaggioNon so quando � successo , ma se � accaduto durante il periodo della commercializzazione del Mega CD le schede di ricambio si trovavano ...adesso se non ripari o trovi qualcuno che te le ripara son dolori...
Originariamente inviato da maxtex74 Visualizza il messaggioRag� ho vinto l'asta a € 92+ 9,90 spedizoni , avevo dato un massimo di € 93 ,non pensavo di vincere ,anche perch� avevo gi� partecipato ad un paio di aste e una francese con lo stesso difetto era schizzata a € 217 mentre una tedesca si era fermata sui € 138 ...dopo vado a ricarare la paypal e vi faccio sapere
Inviato dal mio Lg K52 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Capriellllle; 03-06-2021, 14:05.Cerco il gioco in immagine, Jazz Jackrabbit 2 The Christmas Chronicles, boxato e completo, so che è raro e pago bene (almeno ci provo ;-) ), fate offerte in PM che poi valuterò, grazie.
Commenta
-
Ospite
-
Originariamente inviato da maxtex74 Visualizza il messaggioArrivato...senza alimentatore, ma è uguale a quello del MD e quello del Mega CD 2?
Inviato dal mio LM-X420 utilizzando Tapatalk
polarità.png
Comunque si presenta bene la console, le jewel case senza libretto un po' meno, speriamo sia solo il fusibile e risolvi in fretta
Cerco il gioco in immagine, Jazz Jackrabbit 2 The Christmas Chronicles, boxato e completo, so che è raro e pago bene (almeno ci provo ;-) ), fate offerte in PM che poi valuterò, grazie.
Commenta
-
Ospite
-
Smontato e mi sa che ci hanno già messo le mani...fusibile sostituito , hanno rifatto o cambiato alcune saldature e micro resistenze ...c'è uno strano ponte che va alla RCA rossa fino ad un piedino della L2 ...sembra che si vuol scaricare a massa una corrente...boh sapete qualcosa.
Ora smonto , controllo, pulisco i contatti e vedo se c'è da fare qualche saldatura poi rimonto e provo...sperando...ma mi sa che ho preso una cantonata...porco zio.
Commenta
-
Non è che è bruciato anche il fusibile sostituto? Visto mai la sfiga...
Cerco il gioco in immagine, Jazz Jackrabbit 2 The Christmas Chronicles, boxato e completo, so che è raro e pago bene (almeno ci provo ;-) ), fate offerte in PM che poi valuterò, grazie.
Commenta
-
Ospite
-
Altro che sfiga pure sulla mainboard ci sono delle saldature ...posto pure le foto del sotto del lettore ma che troiai di progetto è? Connettore con fili derivati da punti diversi e distanti della pcb sotto...boh questo fine settimana la monto e vi faccio sapere.
Commenta
-
Ospite
-
maxtex74 pure uno dei miei lettori ha quel groviglio lì, come puoi vedere dalle mie foto sopra, sembrano"di supporto" alla scheda del motorino del lettore...
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da Capriellllle Visualizza il messaggiomaxtex74 pure uno dei miei lettori ha quel groviglio lì, come puoi vedere dalle mie foto sopra, sembrano"di supporto" alla scheda del motorino del lettore...
Commenta
Commenta