Ho preso sulla baia un rottame di CDi 210 a 9€ che non legge i giochi, sperando di riuscire a riarmarlo almeno per provare i 3 scandalosi zelda di cui ho tanto sentito parlare XD, Ancora non ce l'ho in mano ma mi chiedevo un paio di cose... Primo. è possibile secondo voi sistemare l'ottica? in caso i pezzi li si trovano o mi illudo?? So del famigerato timekeeper che anche se il venditore non mi ha detto nulla, ci scommetto, non funziona... Ma ho visto qualche tutorial per far cicciare fuori la pila originale e sostituirla con una nuova e relativo battery holder... Non mi pare troppo complicato, pensate sia fattibile da un cazzaro della mia risma? Non capisco molto di modding se non ciò che si trova sui tutorial per nabbi, ma ho una stazione saldante, la mano abbastanza ferma e di solito in qualche maniera me la cavo ...
Ultima cosa... La console è senza accessori, ma i gamepad cdi costano tutti uno sproposito, anche 100€!!! Sapete consigliarmi una soluzione a basso costo?
Ultima cosa... La console è senza accessori, ma i gamepad cdi costano tutti uno sproposito, anche 100€!!! Sapete consigliarmi una soluzione a basso costo?
Commenta