Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Wii che si blocca (frezzing)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Wii che si blocca (frezzing)

Ciao, ho una Wii che si blocca ciclicamente una volta sulla schermata d'avvio o durante la navigazione tra i menù; quando non si blocca subito legge i giochi e dopo un paio di minuti si frezza emettendo un ronzio continuo sull'immagine del gioco. Ho pensato di portarla alle impostazioni di fabbrica ma una volta andato nel menù wii e scegliendo impostazioni console rimane lo schermo nero e non spunta il menù a tendina ed è strano. Mi chiedevo se il reset si poteva fare tramite una pressione dei tasti particolare o con altri metodi per provare a vedere se si risolve oltre tutto ci sono ancora i file del vecchio proprietario. Spero che qualcuno di voi potrà consigliarmi grazie

Strano perchè il Wii è un trattore (lento, ma va sempre), quando da problemi è su quelli con la modifica flippata o fatta male.
    Che firmware monta?

Commenta

Grazie per aver risposto; non posso saperlo come ho scritto prima in quanto mi fa accedere al tasto wii in basso a sinistra ai dati salvati ma se vado in impostazioni della console wii rimane lo schermo nero e non mi apre il menù a tendina...

Commenta

Oggi per un secondo prima che si bloccasse sono riuscito ad entrare nel menù la versione è la 4.3

Commenta

Sto operando...
        X