Non so se qualcuno ne è a conoscenza ma volevo farvi presente questa cosa come da video: https://www.youtube.com/watch?v=l8vX6Iw7YKc si può utilizzare il game gear come una tv tramite il TV TUNER collegato e un cavo component io ho usato il cavo di una vecchia macchina fotografica non avendo i connettori femmina rca e ho prelevato il segnale dal cavo della psx e ps2 ed effetivamente funziona sia il video e l'audio (anche se ovviamente la qualità è quella che è), però è qualcosa di curioso e interessante spero lo sia anche per voi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Usare Game Gear come tv
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggiocurioso davvero, io lo uso già il game gear come tv d'emergenza
Commenta
-
Originariamente inviato da Doctor Fortytwo Visualizza il messaggioCon la stessa tecnica illustrata qui o con un altra? sapevo che il tv tuner era diventato inservibile col digitale terrestre.
magari con qualche accrocco si può fare qualcosa.....
Commenta
-
Originariamente inviato da Doctor Fortytwo Visualizza il messaggioCon il metodo mostrato nel primo post il Gamegear diventa una soluzione simpatica per giocare "fuori casa" anche con altre console.
- Mi piace 1
Commenta
-
Originariamente inviato da mikisupermaxieroe Visualizza il messaggiosi infatti ho visto, ma i canali televisivi ce li possiamo scordareUltima modifica di Doctor Fortytwo; 17-02-2015, 13:04.
Commenta
Commenta