ciao ho bisogno di sapere una cosa:Il cavo Scart del Saturn europeo è compatibile con il Saturn jap?(ho il secondo modello bianco).Cioè l'ingresso AV è lo stesso?O nn si può infilare?Grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
cavo Scart RGB Euro su Saturn JAP
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da LordSNK Visualizza il messaggiociao ho bisogno di sapere una cosa:Il cavo Scart del Saturn europeo è compatibile con il Saturn jap?(ho il secondo modello bianco).Cioè l'ingresso AV è lo stesso?O nn si può infilare?GrazieUltima modifica di LordSNK; 18-07-2014, 21:26.
-
Originariamente inviato da LordSNK Visualizza il messaggioLo voglio sapere perchè se prendo un cavo Scart RGB ufficiale europeo sn sicuro che sia RGB al 100%
se usi quello per il satun jap su satun pal hai la stessa resa
non sono incompatibili
e te lo dice chi ha i due su detti Saturn e spesso li intercambio tra loro usando il solito cavo RGB sul mio solito TV crtCHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
10th Mountain Division in COD
MEDAGLIERE premi QUI
la classe non è brodo di papere. (Bostick )
biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)
Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )
se tu non sai una mazza sui lasergams...
io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)
ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )
io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )
Commenta
-
Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggioi vavi rgb del saturn son tutti uguali
se usi quello per il satun jap su satun pal hai la stessa resa
non sono incompatibili
e te lo dice chi ha i due su detti Saturn e spesso li intercambio tra loro usando il solito cavo RGB sul mio solito TV crt
Commenta
Commenta