Chiedo consiglio posseggo 2 ps1 primo modello una funziona non tanto bene con i giochi americani l'altra era rotta ho pulito e ricalibrato la lente e funziona benissimo con americani jap e europei tutte e due hanno il CIP ora l'altra provi a ricalibrare la lente o è un altro problema a pure difficoltà con cd musicali non originali
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ps1 scph 1202
Comprimi
X
-
sono le versioni con piu uscite video
si sono abbastanza rare da noi ... un poco meno in Giappone e America
il gruppo ottico lo trovi facile e io lo cambierei tutto
anche perchè se hai gia provato a fare la taratura di fine direi che sei gia un passo avanti a quello che postevamo darti come consiglioCHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
10th Mountain Division in COD
MEDAGLIERE premi QUI
la classe non è brodo di papere. (Bostick )
biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)
Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )
se tu non sai una mazza sui lasergams...
io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)
ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )
io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )
Commenta
-
Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggioil gruppo ottico lo trovi facile e io lo cambierei tutto
Commenta
-
Originariamente inviato da KTC Visualizza il messaggioBuono a sapersi che si riesce ancora a trovare.............CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
10th Mountain Division in COD
MEDAGLIERE premi QUI
la classe non è brodo di papere. (Bostick )
biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)
Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )
se tu non sai una mazza sui lasergams...
io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)
ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )
io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )
Commenta
Commenta