Ragazzi sn nei casini,l'altro giorno facendo spazio sul mio hard-disc ho cancellato erroneamente la versione di Adobe Flash Player che avevo.Ho provato a scaricarla nuovamnente ma mi appare il seguente messaggio:IMPOSSIBILE TROVARE PUNTO DI INGRESSO DELLA PROCEDURA NELLA LIBRERIA DI COLLEGAMENTO DINAMICO KERNEL32.DLL.Quindi mi ritrovo impossibilitato a vedere i filmati nei siti.C'è una soluzione??!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Problemone Adobe Flash urgente!!
Comprimi
X
-
Una curiosità: prova se vedi i filmati con Chrome, dove Flash Player è integrato
Che sistema operativo è? Sul supporto Microsoft la casistica ci sarebbe anche... ma non per Win 7...Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
-
Abbiamo perso lord
POSSIBILE SOLUZIONE
Vai su Menu Avvio-->Esegui--> e scrivi:
CMD e poi premi invio
Nella finestra che si apre scrivi
SFC /SCANNOW e anche qui premi invio
Alla domanda se vuoi controllare tutti i files di sistema, rispondi sempre di sì e metti il CD del sistema operativo quando richiesto. In questo modo vengono controllati tutti i files di sistema e quelli danneggiati verranno ripristinati dal CD.
Appena finisce Riavvia.
Commenta
-
Originariamente inviato da bostik Visualizza il messaggioAbbiamo perso lord
POSSIBILE SOLUZIONE
CMD e poi premi invio
Alla domanda se vuoi controllare tutti i files di sistema, rispondi sempre di sì e metti il CD del sistema operativo quando richiesto. In questo modo vengono controllati tutti i files di sistema e quelli danneggiati verranno ripristinati dal CD.
Appena finisce Riavvia.
Commenta
-
Originariamente inviato da bostik Visualizza il messaggioAbbiamo perso lord
POSSIBILE SOLUZIONE
CMD e poi premi invio
Appena finisce Riavvia.
Commenta
-
Se si tratta di Windows XP allora probabilmente ti conviene fare quello che ti ha suggerito Bostik, usando appunto il CD di XP quando la procedura guidata te lo richiede...
... le stesse istruzioni sono riportate anche al post #3 del seguente thread:
http://forum.assistenzafree.com/wind...602-aiuto.html
Se utilizzi Chrome, browser dove il Flash Player è integrato, riesci a vedere i filmati?Ultima modifica di AlextheLioNet; 10-05-2014, 18:05.Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
-
Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggioSe si tratta di Windows XP allora probabilmente ti conviene fare quello che ti ha suggerito Bostik, usando appunto il CD di XP quando la procedura guidata te lo richiede...
... le stesse istruzioni sono riportate anche al post #3 del seguente thread:
http://forum.assistenzafree.com/wind...602-aiuto.html
Se utilizzi Chrome, browser dove il Flash Player è integrato, riesci a vedere i filmati?
Commenta
Commenta