Ragazzi come posso risolvere questo problema? Sul joypad del megadrive non funziona il pulsante b. Apro il joypad per una pulita generale e vedo i circuiti dei tre pulsanti a b e c ossidati! Ho provato a pulirli e a scrostarli con dell'alcool, ma continua a non funzionare bene il pulsante b!! C'è un modo per ripristinare bene il collegamento di una parte ossidata, non per pulire, ma proprio per riattivare il collegamento??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Scheda joypad ossidato!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Sentenza Visualizza il messaggioG-20 e spazzolino a volontà
Funzionare funziona tutto, è solo il pulsante b che non funziona benissimo, bisogna premere forte per farlo funzionare...
Commenta
-
Originariamente inviato da Brunellaccio Visualizza il messaggioProblema risolto!!! Ho utilizzato lo SMAC RAME quel prodotto che serve per lucidare il rame, qualche goccia sui circuiti, un pezzo di cotone e almeno 3 minuti a strofinare forte con movimenti circolari! Risultato pulsante che va una meraviglia....sto Smac fa miracoli
Commenta
-
Originariamente inviato da Brunellaccio Visualizza il messaggioProblema risolto!!! Ho utilizzato lo SMAC RAME quel prodotto che serve per lucidare il rame, qualche goccia sui circuiti, un pezzo di cotone e almeno 3 minuti a strofinare forte con movimenti circolari! Risultato pulsante che va una meraviglia....sto Smac fa miracolitrovi sempre le soluzioni in prodotti che non immagineresti mai ! ottima segnalazione ... direi che oltre ad essere funzionante è anche .... "brillante"
Commenta
-
Originariamente inviato da Sentenza Visualizza il messaggioG-20 e spazzolino a volontà
CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
10th Mountain Division in COD
MEDAGLIERE premi QUI
la classe non è brodo di papere. (Bostick )
biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)
Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )
se tu non sai una mazza sui lasergams...
io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)
ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )
io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )
Commenta
-
Originariamente inviato da bostik Visualizza il messaggioehehe smac rame ! ecco un altro prodotto che fa miracolitrovi sempre le soluzioni in prodotti che non immagineresti mai ! ottima segnalazione ... direi che oltre ad essere funzionante è anche .... "brillante"
CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
10th Mountain Division in COD
MEDAGLIERE premi QUI
la classe non è brodo di papere. (Bostick )
biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)
Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )
se tu non sai una mazza sui lasergams...
io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)
ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )
io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )
Commenta
-
Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggioDio mio ..... Dio mio .... Dio mio ... Dio mio ... Dio mio ... Dio mio ... Dio mio
igor bevici su... un pò di acqua con citrosodina granulare...
Commenta
-
Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggioDio mio ..... Dio mio .... Dio mio ... Dio mio ... Dio mio ... Dio mio ... Dio mio
igor bevici su... un pò di acqua con citrosodina granulare...
Commenta
-
Come prossimo prodotto "alternativo" per la pulizia, proporrei il fulminato di mercurio, come
Spoiler:Breaking Bad
Spoiler:Walt: "Fulminato di mercurio: giusto un pizzico di chimica"Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
Commenta