gia che ti è facile testarlo (la scart con lo switch, eneeeeeeeeeee ) mi fare il piacere di vedere se con Csync va più a destra che con il composito
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
schema scart rgb megadrive 2
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da unshe Visualizza il messaggiogia che ti è facile testarlo (la scart con lo switch, eneeeeeeeeeee ) mi fare il piacere di vedere se con Csync va più a destra che con il composito
Commenta
-
Originariamente inviato da unshe Visualizza il messaggiogià...
almeno la testa di sonic ha meno jailbars, almeno in questo foto..
grazie
ma sta banda laterale da che dipende?Ultima modifica di rmonic79; 08-02-2014, 15:36.
Commenta
-
Originariamente inviato da unshe Visualizza il messaggioottimo, se hai voglia a contribuire alle info generali megadrive-rgb postresti pure dirmi la revisione della tua scheda.
Si, lo so, sono peggio di una zecca attaccata allo scroto
Commenta
-
Originariamente inviato da rmonic79 Visualizza il messaggio[ATTACH=CONFIG]31554[/ATTACH]
Ma guarda chi si vede..
Commenta
-
Originariamente inviato da Sentenza Visualizza il messaggioMa guarda chi si vede..
eppure sulla sua tv si vede bene. mi stupisco
Commenta
-
Originariamente inviato da unshe Visualizza il messaggioTA DAMMMMMMMM
eppure sulla sua tv si vede bene. mi stupisco
Commenta
-
Originariamente inviato da unshe Visualizza il messaggionella guida megadrive cavo rgb c'è alla fine del primo post una cosiderazione sulla revisione VA4 e le jailbars sul blu
Commenta
-
Originariamente inviato da rmonic79 Visualizza il messaggiovisto... pero' jailbars continuo a non vederne. l' unica differenza rispetto alla tua guida e' l' aver tolto i 16:9 e che ci sono 2 resistenze da 100 in serie invece di una da 220. puo' signicare qualcosa?
Commenta
-
Originariamente inviato da unshe Visualizza il messaggio
bho magari esistono più va4
o forse la tua tv applica qualche filtro che il mio samsung e quello di sentenza non fanno
Commenta
Commenta