Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

schema scart rgb megadrive 2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    gia che ti è facile testarlo (la scart con lo switch, eneeeeeeeeeee ) mi fare il piacere di vedere se con Csync va più a destra che con il composito

    Commenta


      Originariamente inviato da unshe Visualizza il messaggio
      gia che ti è facile testarlo (la scart con lo switch, eneeeeeeeeeee ) mi fare il piacere di vedere se con Csync va più a destra che con il composito
      si va piu' destra, composito image.jpg csync image.jpg

      Commenta


        già...
        almeno la testa di sonic ha meno jailbars, almeno in questo foto..

        grazie

        Commenta


          Originariamente inviato da unshe Visualizza il messaggio
          già...
          almeno la testa di sonic ha meno jailbars, almeno in questo foto..

          grazie
          guarda in csync, almeno dal vivo, jailbars non ne vedo
          ma sta banda laterale da che dipende?
          Ultima modifica di rmonic79; 08-02-2014, 14:36.

          Commenta


            ottimo, se hai voglia a contribuire alle info generali megadrive-rgb postresti pure dirmi la revisione della tua scheda.

            Si, lo so, sono peggio di una zecca attaccata allo scroto

            Commenta


              Originariamente inviato da unshe Visualizza il messaggio
              ottimo, se hai voglia a contribuire alle info generali megadrive-rgb postresti pure dirmi la revisione della tua scheda.

              Si, lo so, sono peggio di una zecca attaccata allo scroto
              image.jpg

              Commenta


                Originariamente inviato da rmonic79 Visualizza il messaggio
                [ATTACH=CONFIG]31554[/ATTACH]

                Ma guarda chi si vede..

                Commenta


                  Originariamente inviato da Sentenza Visualizza il messaggio
                  Ma guarda chi si vede..
                  TA DAMMMMMMMM

                  eppure sulla sua tv si vede bene. mi stupisco

                  Commenta


                    Originariamente inviato da unshe Visualizza il messaggio
                    TA DAMMMMMMMM

                    eppure sulla sua tv si vede bene. mi stupisco
                    why? c'e' qualcosa che non so?

                    Commenta


                      nella guida megadrive cavo rgb c'è alla fine del primo post una cosiderazione sulla revisione VA4 e le jailbars sul blu

                      Commenta


                        Originariamente inviato da unshe Visualizza il messaggio
                        nella guida megadrive cavo rgb c'è alla fine del primo post una cosiderazione sulla revisione VA4 e le jailbars sul blu
                        visto... pero' jailbars continuo a non vederne. l' unica differenza rispetto alla tua guida e' l' aver tolto i 16:9 e che ci sono 2 resistenze da 100 in serie invece di una da 220. puo' signicare qualcosa?

                        Commenta


                          Originariamente inviato da rmonic79 Visualizza il messaggio
                          visto... pero' jailbars continuo a non vederne. l' unica differenza rispetto alla tua guida e' l' aver tolto i 16:9 e che ci sono 2 resistenze da 100 in serie invece di una da 220. puo' signicare qualcosa?
                          ah, e che faccio cagare con le saldature

                          Commenta



                            bho magari esistono più va4

                            o forse la tua tv applica qualche filtro che il mio samsung e quello di sentenza non fanno

                            Commenta


                              Originariamente inviato da unshe Visualizza il messaggio

                              bho magari esistono più va4

                              o forse la tua tv applica qualche filtro che il mio samsung e quello di sentenza non fanno
                              non saprei, cmq la linea blu sul lato e' eliminabile? non che giocherei mai ad un megadrive su lcd, per carita' pura curiosita'

                              Commenta


                                mmmm so che è una questione di ritardi o anticipi tra la sincronia e l rgb, cambia da tv a tv e sche il service mode della tv è la via migliore (se non ha tale regolazione nel menu semplice)

                                in realtà è un discorso che non ho ancora capito bene...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X