Originariamente inviato da Majinga
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
schema scart rgb megadrive 2
Comprimi
X
-
io continuo a pensare che qualche massa non è nel posto giusto o non è saldata bene
o peggio qualche cortoCHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
10th Mountain Division in COD
MEDAGLIERE premi QUI
la classe non è brodo di papere. (Bostick )
biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)
Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )
se tu non sai una mazza sui lasergams...
io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)
ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )
io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )
Commenta
-
Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggioio continuo a pensare che qualche massa non è nel posto giusto o non è saldata bene
o peggio qualche corto
Commenta
-
aspetta....
Una domanda... quando fai la numerazione del connettore che va alla console lo guardi dal lato dove vanno le saldature? non riesco a capirlo dalla foto.
MD1 RGB CSync-IN.jpg
Commenta
-
aspetta....
Una domanda... quando fai la numerazione del connettore che va alla console lo guardi dal lato dove vanno le saldature? non riesco a capirlo dalla foto.
MD1 RGB CSync-IN.jpg
la resistenza da sul Csync è da 100, non me lo ricordo con certezza ma mi pare che 100 non funzionava.
Commenta
-
Originariamente inviato da unshe Visualizza il messaggioche altri cavi hai? rgb? composito? la mod 50 -60hz ti funge bene con quei cavi?
si si funziona tutto bene l'ho provata anche sul jap stessa cosa
Commenta
-
giusto....
allora lascia perdere il Csync che non hai una resistenza da 220..
Sposta il filo giallo al composito e togli condensatore e la resistenza per collegarti direttamente al pin 20 della scart.
Considera pure che tutta la placca metallica del connettore che va alla console è una massa. quindi controlla che le saldature dei vari segnali non possano toccarci.
Commenta
-
Originariamente inviato da unshe Visualizza il messaggiogiusto....
allora lascia perdere il Csync che non hai una resistenza da 220..
Sposta il filo giallo al composito e togli condensatore e la resistenza per collegarti direttamente al pin 20 della scart.
Considera pure che tutta la placca metallica del connettore che va alla console è una massa. quindi controlla che le saldature dei vari segnali non possano toccarci.
Commenta
-
Gulp ! http://translate.google.it/#auto/it/...ta%20mirko....
No no, capisco che sono solo delle prove, e che se i connettori non hanno il guscio montato, (quasi) sicuramente non vi sono contatti tra i cavi scoperti, però ...Gentlemen , it has been a privilege playing with you tonight ...
Commenta
Commenta