ciao volevo sapere il Duo supporta il segnale RGB o bisogna fare la modifica interna come sul PCE standard?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Duo e RGB
Comprimi
X
-
Se non vado errato, l'uscita video del PC Engine Duo dovrebbe essere composita via RGB ( http://vintagecpu.wordpress.com/nec-pc-engine-duo/ ), per cui in teoria "servirebbe" la modifica interna... come sul PCE standard, appunto...
http://www.mmmonkey.co.uk/core-grafx-rgb-mod/Ultima modifica di AlextheLioNet; 06-01-2014, 17:40.Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
-
[QUOTE=AlextheLioNet;109633]Se non vado errato, l'uscita video del PC Engine Duo dovrebbe essere composita via RGB ( http://vintagecpu.wordpress.com/nec-pc-engine-duo/ ), per cui in teoria "servirebbe" la modifica interna... come sul PCE standard, appunto...
http://www.mmmonkey.co.uk/core-grafx-rgb-mod/[/QUOTE
:-(
Commenta
-
Originariamente inviato da Sasy88 Visualizza il messaggiotutti i pc engine utilizze no soltanto video rf o composito, non esiste nessun modello che di fabbrica supporta video rgb, per ottenere il video rgb bisogna per forza modficare la consoleAlessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
-
yes
va modiciato .. piu o meno come si fa per un PC engineCHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
10th Mountain Division in COD
MEDAGLIERE premi QUI
la classe non è brodo di papere. (Bostick )
biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)
Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )
se tu non sai una mazza sui lasergams...
io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)
ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )
io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )
Commenta
-
Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggioCuriosamente ricordo che la resa video delle console NEC di un mio amico (aveva PCE, Super CD-ROM e Supergrafx) era piuttosto nitida (anche su TV "importanti")... al punto che, a memoria (sbagliando), avrei detto RGB...
Commenta
-
Originariamente inviato da LordSNK Visualizza il messaggioAnkio devo ammettere che la pulizia video è notevole anke se si usa il videocomposito
direi di provare prima di fare qualsiasi modificaCHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
10th Mountain Division in COD
MEDAGLIERE premi QUI
la classe non è brodo di papere. (Bostick )
biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)
Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )
se tu non sai una mazza sui lasergams...
io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)
ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )
io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )
Commenta
Commenta