raga recentemente mi sta dando il problema out of memory e non parte il gioco, che cosa devo fare? sono un noob
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
problema c64
Comprimi
X
-
azimut del registratore furoi di "melone" oppure la testina sporca
prova prima di tutto a pulire la testina con cotton fioc e alcohol
come si faceva a i vecchi tempi
e dopo che si è ascriugato il tutto ,riprovaCHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
10th Mountain Division in COD
MEDAGLIERE premi QUI
la classe non è brodo di papere. (Bostick )
biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)
Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )
se tu non sai una mazza sui lasergams...
io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)
ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )
io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )
Commenta
-
Ma fa qualcosa? Carica, fa le strisce colorate, l'immagine di caricamento, l'eventuale musica? Quanto passa prima che ti dia l'errore? Nel senso, lo fa quando dovrebbe partire il gioco o subito dopo il Found? Devi essere un po' più preciso.
azimut del registratore furoi di "melone" oppure la testina sporca
prova prima di tutto a pulire la testina con cotton fioc e alcohol
come si faceva a i vecchi tempi
e dopo che si è ascriugato il tutto ,riprovaUltima modifica di Bert; 27-07-2010, 15:37.
Commenta
-
allora è la testina del registratore C2N, come dicono i colleghi:
1. Puoi provare a pulirla col cotton fioc
2. Se non cambia nulla, dovresti provare a regolare l'azimuth agendo sulla vite. Con un cacciavitino dovresti provare a ruotarla leggermente per poi provare a caricare il gioco. Ci vorranno diversi tentativi.
Hai un gioco su cartuccia, giusto per sapere se il c64 funziona a prescindere dal registratore? O anche su floppy? Perchè, a fare gli scongiuri, potrebbe anche essere il registratore.Ultima modifica di Bert; 27-07-2010, 15:53.
Commenta
-
Potrebbe anche essersi smagnetizzato il nastro.
Ricordati sempre che le audiocassette vanno tenute lontano da fonti magnetiche!
Ah le nuove generazioni eheheh
Regolare l'azimuth a orecchio non e' cosi' facile se non l'hai mai fatto, ocio..Bye Zic.
http://www.dragonslair.it/
Commenta
-
Originariamente inviato da Zic Visualizza il messaggioPotrebbe anche essersi smagnetizzato il nastro.
Ah le nuove generazioni eheheh
Regolare l'azimuth a orecchio non e' cosi' facile se non l'hai mai fatto, ocio..
altorparlanti in generale
quindi tv, stereo etc
telefoni
Commenta
-
Regolare l'azimuth a orecchio non e' cosi' facile se non l'hai mai fatto, ocio..
che BESTEMMIE feci quando mi ci sono cimentato la prima volta
con lo ZX era piu' facile ... i registratori erano standard e bastava mettere su la cassetta e regolare quando il suono era il piu' acuto ... ma con il C64... la cosa è diversaCHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
10th Mountain Division in COD
MEDAGLIERE premi QUI
la classe non è brodo di papere. (Bostick )
biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)
Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )
se tu non sai una mazza sui lasergams...
io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)
ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )
io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )
Commenta
-
Potrebbe anche essersi smagnetizzato il nastro.
Commenta
Commenta