ciao a tutti ragazzi,mi sta per arrivare il sega saturn jap bianco.vorrei sapere quale convertitore di corrente devo acuistare. grazie in anticipo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
convertitore corrente per saturn jap
Comprimi
X
-
spro non sia quei "cosi" orribili marroncini e neri da collegare alla presa 220 ... .
sono dei semplici trasformatori che scaldano come pazzi e quando li vai a togliere bruciano ...
paga due lire di piu e prendine uno serio tipo quelli della ALPHA elettronica ( ma non è l'unica a produrli)
sei hai diverse console che vanno a 110 potresti farti una linea di collegamento con tanto di prese
ovvero un solo trasformatore ( BUONO ) da 220 /110 che pilota piu macchine
il vantaggio è che cosi non le scolleghi mai dalla presa ma se stacchi il trasformatore 220/110 dalla presa scolleghi tutta la linea
è una idea poi vedi tu
CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
10th Mountain Division in COD
MEDAGLIERE premi QUI
la classe non è brodo di papere. (Bostick )
biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)
Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )
se tu non sai una mazza sui lasergams...
io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)
ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )
io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )
Commenta
-
ciao igor io ho preso questo a 15 euro2013-11-06 10.28.17.jpg
cmq il saturn e la prima console jap che ho.Ultima modifica di assoluto rr; 06-11-2013, 11:46.
Commenta
-
gia meglio di quei cosi marroni e neri .....
CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
10th Mountain Division in COD
MEDAGLIERE premi QUI
la classe non è brodo di papere. (Bostick )
biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)
Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )
se tu non sai una mazza sui lasergams...
io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)
ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )
io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )
Commenta
Commenta