Originariamente inviato da AlextheLioNet
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mega Drive region free?!
Comprimi
X
-
My Tumblr // My Twitter
"Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."
-
Originariamente inviato da unshe Visualizza il messaggiooppure puoi rivolgerti a un moddatore...
My Tumblr // My Twitter
"Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."
Commenta
-
Il lavoro per fare entrare le cartucce jap é minimale. Se non lo sai non te ne accorgi neanche. I giochi partono tutti in assoluto, li puoi giocare a 60hz, se ci metti una pic dentro non devi mettere interruttori e quindi niente buchi.
Ora chiaramente il mio parere é di parte visto che le modifico, ma trovo che l adattatore sia veramente la scelta sbagliata.
Commenta
-
Originariamente inviato da Liqu1d82 Visualizza il messaggioLa tua sfortuna è che abiti lontano... con me avresti lavoro ASSICURATO
Commenta
-
Originariamente inviato da unshe Visualizza il messaggioOra chiaramente il mio parere é di parte visto che le modifico, ma trovo che l adattatore sia veramente la scelta sbagliata.Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
-
Originariamente inviato da unshe Visualizza il messaggioSi lo capisco e ne riconosco l utilitá per chi non é a conoscenza dell esistenza della modifica.
Va ribadito però che gli adattatori hanno inevitabilmente dei limiti ( http://segaretro.org/Mega_Drive_Region_Converter ):
"In no cases do Mega Drive region converters solve coding issues. For example, a game designed for 60Hz NTSC televisions will run roughly 17% slower on a 50Hz PAL television due to the difference in refresh rate (and likewise a European game running on an NTSC TV will likely run too fast). Resolutions can also differ - PAL Mega Drives can in theory display 320x240 images while NTSC ones can only achieve 320x224, though very few games take advantage of the extra sixteen rows of pixels."Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
-
Originariamente inviato da unshe Visualizza il messaggioChissa che succede se si mette un gioco pal con risoluzione 320x240 su una macchina PAL che va a 60 hz.
Alex sai qualche titolo che posso comprare per fare questa prova?
Mah... direi un gioco full screen... che permetterebbe di verificare facilmente se il bordo inferiore e superiore è ben visualizzato.
Ecco the Dolphin: The Tides Of Time potrebbe essere un buon candidato...Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
-
Originariamente inviato da unshe Visualizza il messaggiolo prendo, vediamo che ne esce.
No... in realtà ci sono i classici bordini neri superiori ed inferiori... anche Ecco 2 gira in 320X224... sorry (ho appena verificato)
Come giustamente precisato su SegaRetro: "though very few games take advantage of the extra sixteen rows of pixels"Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
-
Streets of Rage 3 e Super Skidmarks
http://www.guardiana.net/MDG-Databas...Rage%203/#null
http://www.guardiana.net/MDG-Databas...kidmarks/#v974Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
-
Originariamente inviato da unshe Visualizza il messaggioprendo il secondo, il primo costicchia. grazie
Fra l'altro si tratta anche di un buon titolo... lo possiedo ancora. E' un divertente racing game con visuale isometrica della serie Codemasters J-Cart che permette di giocare in anche 4 (con quadruplo split screen). Una delle particolarità di Super Skidmarks sta nel fatto che è PAL-only.
Di seguito una recensione:
http://www.sega-16.com/2012/01/super-skidmarks/Ultima modifica di AlextheLioNet; 27-04-2013, 03:24.Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
Commenta