A parte la pulizia, che fa sempre bene, prova a piegare leggermente in fuori il contatto meno giallo, o i contatti, se ne trovi altri. Forse non riecsce a toccare bene i pin della cartuccia.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
problema game gear
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da maurice9.79 Visualizza il messaggiociao, vedendo la contattiera sembrerebbe che un contatto sia meno giallo rispetto agli altri, forse non vuol dire niente . proverò con un pulisci contatto a secco ; mi consigli saf clenaer , il g20 va bene lo stesso o contact cleaner? lo devo mettere una volta sulla contattiera o più volte?
l'importante è che sia un pulisci contatti a secco
se lo apri, prova in caso a piegare un po' la lamina di inox che spinge la cartuccia verso i contatti...
Commenta
-
sono riuscito ad aprire il game gear. a prima vista sembra tutto a posto. ho aperto anche un gioco e l'ho inserito nella contattiera, non è successo nulla anche se ha quando l'ho messo ha un fatto un rumore tipo " fiiiii " . La contattiera sembra a posto però nella parte vicino a dove sta scritto " attention haute tension" il bordo è bianco.... aiutatemi
Commenta
-
Originariamente inviato da maurice9.79 Visualizza il messaggiosono riuscito ad aprire il game gear. a prima vista sembra tutto a posto. ho aperto anche un gioco e l'ho inserito nella contattiera, non è successo nulla anche se ha quando l'ho messo ha un fatto un rumore tipo " fiiiii " . La contattiera sembra a posto però nella parte vicino a dove sta scritto " attention haute tension" il bordo è bianco.... aiutatemi
la scritta che menzioni è riportata sul supporto lampada...dici che lì è venuta via la vernice? O si è sbiancata la plastica nera del connettore? (mi sembra impossibile...cos'era, acido?)
riesci a mettere foto?
comunque mi sa che quel liquido che hai usato non va bene...avrà fatto danni...
se usavi pulisci contatti secco di certo non succedeva secondo me...Ultima modifica di alberto; 13-04-2013, 22:23.
Commenta
-
grande novità. ho provato mettere vicino la contattiera col gioco ( home alone ) e il gioco ha funzionato. il problema quindi è che cercando di pulire con il cotton fioc la contattiera mi sa che l'ho spostata e quindi non c'è contatto. il problema ora è come piegare la contattiera verso il i contatti del gioco mmmm
Commenta
-
ma l'hai spinto in dentro o l'hai allargato? se l'hai allargato com'è che spingendoci contro la cartuccia funziona?
se non riesci a ripristinare la contatteria (come dicevo sopra penso che sia una bruttissima gatta da pelare) prova a trovare una soluzione alternativa se hai visto che spingendo la cartuccia il gioco funziona: prova magari a deformare la lamina inox come ti avevo già detto sopra in modo che spinga maggiormente la cartuccia verso la contatteria quando la infili....
Commenta
-
innanzitutto devi aprire il game gear, ok?quando infilo la cartuccia ho visto che c'è un piccolissimo spazio tra la contattiera del gioco e del game gear. se spingo i contatti del gioco verso la contattiera del game gear , allora il gioco parte.ho provato a stringere la contattiera con una pinza ma niente. la contattiera non si può levare, vero?
Commenta
-
Originariamente inviato da maurice9.79 Visualizza il messaggioinnanzitutto devi aprire il game gear, ok?quando infilo la cartuccia ho visto che c'è un piccolissimo spazio tra la contattiera del gioco e del game gear. se spingo i contatti del gioco verso la contattiera del game gear , allora il gioco parte.ho provato a stringere la contattiera con una pinza ma niente. la contattiera non si può levare, vero?
per togliere il connettore della contatteria cartuccia andrebbe dissaldato dalla mainboard...ma a che pro? sarebbe utile se tu ne avessi uno di ricambio...
ti ho già detto cosa devi fare....hai presente quella lamina di inox presente e tenuta da 4 vitine sul semiguscio della scheda audio e alimentazione? la pieghi un po' in modo che spinga la cartuccia verso la contatteria!
Commenta
Commenta