Ciao a tutti, vorrei proporvi il mio problema, sperando lo si possa risolvere assieme: l'altro giorno io e la mia compagna abbiamo riportato alla luce il SUO (purtroppo - io ce l'ho USA) SNES. Contentissimi lo attacchiamo all'alimentazione: parte, luce accesa, sembra tutto perfetto. Lo attacchiamo alla TV con il cavo RF ed abbiamo seguito le varie guide per la sintonia. Niente da fare... non troviamo il canale giusto. Facciamo e rifacciamo più volte il giro di sintonia manuale ma niente. Mi viene un'idea ed uso il cavo multi-out del GC/N64 che dovrebbe essere uguale, fortunatamente: la SCART mi segnala nessun video... a questo punto credo che ci sia qualche problema!
In attesa di aprire la console e vedere se c'è qualche componente che posso riconoscere come difettato, avete qualche consiglio da darmi? Magari vi posterò le foto della scheda, così da renderci conto meglio... comunque apparentemente la cosole si accende normalmente, sembra proprio un problema inerente la sintonia.
Grazie in anticipo!
In attesa di aprire la console e vedere se c'è qualche componente che posso riconoscere come difettato, avete qualche consiglio da darmi? Magari vi posterò le foto della scheda, così da renderci conto meglio... comunque apparentemente la cosole si accende normalmente, sembra proprio un problema inerente la sintonia.
Grazie in anticipo!
Commenta