annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
SNES USA fuori uso....help!!!! (Snes 1-chip No Audio, sostituzione S-MIX)
Comprimi
X
-
Unshe, prova appena fatta ma senza nessun miglioramento! Cosa potrà essere? stranezza a parte penso che il più sia stato fatto...ora si tratta di qualche interferenza dovuta magari a quel condensatore che ho dovuto grattare un pò la pista oppure vanno in ogni caso sostituiti gli altri.....bhooo dimmi tu
Commenta
-
la prova era per vedere se spariva di nuovo l audio.
Il punto che spiazza è che l audio sia tornato da solo! non so proprio che pensare...
Poi non vorrei dirlo ma ho messo il loop il tuo video e l ho ascoltato un centinaio di volte,,, e mi ricorda tantissimo una console con un problema all audio che mi sembra identico. allora avevo risolto proprio sostituendo l s-mix
non vorrei che io dissaldadolo o tu saldandolo si sia fottuto...
Commenta
-
Si dai appena ho un pò di calma e tranquillità ci devo perdere un pò di tempo... Delle altre 2 Snes che mi hanno dato ultimamente ancora non le ho viste bene...le ho solo testate una sola volta quando le ho ricevuto e una volta collegate alla tv non comunicavano (non si vedeva il gioco)...sai dirmi qualcosa in merito tu ha che molta esperienza?!?
Commenta
-
Originariamente inviato da SuperMik Visualizza il messaggioMi sembra di no, ma ora non avendolo sotto le mani non so dirti con sicurezza...che cambierebbe?!!?
Commenta
-
Originariamente inviato da unshe Visualizza il messaggiopreferisco non rispondere se prima non consulto il mio legale... rischio una interdizione...
Commenta
Commenta