fai come dice majinga vedi in quali pin hai le gnd
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
SNES USA fuori uso....help!!!! (Snes 1-chip No Audio, sostituzione S-MIX)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da SuperMik Visualizza il messaggioAllora che mi consigliate di fare? Voi dite che al 99% il problema dell'audio è questo integrato? come mi devo comportare? dovrei proprio trovarne uno uguale? r dove? In ogni caso ringrazio sempre tutti per l'interesse e la disponibilità!
continuiamo con le misurazioni... che gnd trovi?
Commenta
-
Originariamente inviato da Majinga Visualizza il messaggioIn alternativa potresti fare come suggerito su assemblergames, cioè fare la modifica per l'S/PDIF che pare bypassi l'amplificatore, LM324 o S-MIX che sia.
Commenta
-
Originariamente inviato da unshe Visualizza il messaggioe quindi poi da spdif ad analogico dici...
Commenta
-
Originariamente inviato da Majinga Visualizza il messaggioGiusto! Ci ho ragionato poco su questa cosa. Mi è rimasta solo in mente la questione del bypass dell'amplificatore, non mi era venuto in mente che l'uscita analogia a quel punto non c'era più
Commenta
-
Originariamente inviato da Majinga Visualizza il messaggioGiusto! Ci ho ragionato poco su questa cosa. Mi è rimasta solo in mente la questione del bypass dell'amplificatore, non mi era venuto in mente che l'uscita analogia a quel punto non c'era più
Commenta
-
Originariamente inviato da Majinga Visualizza il messaggioSe devo essere sincero continua a frullarmi in mente che un LM324 si può anche usare. Alimentarlo non è un problema, le uscite si trovano, basta trovare le entrate e poi è fatta.
Commenta
-
Ecco la stato del condensatore...ora ho forzato per inserire il tester nel foro ed è saltato del tutto, ma penso si possa recuperare...lo posso saldare in quel foretto piccolo?20140112_002721.jpg
Commenta
Commenta