annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
SNES USA fuori uso....help!!!! (Snes 1-chip No Audio, sostituzione S-MIX)
Comprimi
X
-
se osservi attorno il buchino puoi riconoscere la traccia ( l area verde chiaro) che arrivava fino al condensatore.
se gratti un po il verde chiaro vedra lo strato verde sparire ed apparire il rame. cosi puoi crearti uno spazio per saldate il condesatore più comodo del semplice buchino.
mi raccomando a non grattare troppo da rimuovere anche il rame
Commenta
-
Originariamente inviato da unshe Visualizza il messaggioil buchino è un ponte tra una traccia presente sul lato inferiore e una presente sul lato superiore.
Commenta
-
Originariamente inviato da SuperMik Visualizza il messaggio[ATTACH=CONFIG]31052[/ATTACH]
Commenta
-
Originariamente inviato da SuperMik Visualizza il messaggioquindi in quella piazzole del condensatore arrivano 2 piste? comunque piano piano andando indietro dovrei riuscirlo a saldare scoprendo con la punta di un cutter le due piste
una sola, a sua volta collegato con altra pista sul lato INFERIORE della scheda attraverso il buchino. tutto chiaro?
Commenta
-
Originariamente inviato da SuperMik Visualizza il messaggioComunque mettendo un puntale sul forellino ed un altro sulla parte di pista interrotta mi da continuità...ciò mi potrebbe far pensare che potrei saldare l'altro piede del condensatore su quel foretto....sto dicendo una cavolata?
Commenta
Commenta