Ho consolizzato una MV1FZS 2 mesi fa. Ho fatto solo la modifica per l'audio, ma la cambiero' con un'altra modifica in quanto l'audio che viene fuori è troppo basso costringendoti ad alzare il volume del tv a 3/4 e questo induce rumore. Per l'alimentatore ti consiglio di comprare un'alimentatore per schede Jamma che trovi anche usato sui 20 euro senza modificare la scheda, io ho usato un alimentatore di un vecchio pc, modificandolo in modo da far uscire un solo cavo con i 12v. 5v. e la massa. Funziona bene ma è ingombrante e rumoroso per via della ventola. I joystick ho usato 2 joy comprati nuovi per PS3-PC quelli con la base grande ed i tasti professionali, ho eliminato il circuito elettronico interno e cablato solo i contatti, visto che i miei joy hanno piu tasti del necessario ho portato sui joy anche il coin, start, select, test mode e service. Ti consiglio di comprare un connettore Jamma e saldare lì non sulla scheda altrimenti se in futuro vuoi cambiargli destinazione diventa difficile. Come ha detto Igor sono necessarie 3 resistenze sui colori RGB che escono dalla scheda poiche il segnale è troppo alto e satura il tv facendo sparire molti colori chiari che diventano bianchi. Io ce l'ho collegato ad un plasma 50" non ho nessun problema tranne che l'immagine appare spostata a sinistra lasciando una banda nera a destra del tv. Per i giochi mi sono attrezzato con una scheda 161 in 1 così non devo stare a cambiare cartuccia ogni volta che devo cambiare gioco. Ultimo consiglio pulisci bene il connettore dove va inserita la cartuccia, quello spesso provoca problemi.
Saluti.
Saluti.
Commenta