Ok, che siano legati all'unibios? Ma non credo..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Neo geo mvs consolizzazione - iniziamo
Comprimi
X
-
The JAMMA wiring standard was introduced in 1985. Arcade cabinets wired to the JAMMA standard can be made to play all games built to this...
Riguardo all unibios http://mvsneogeo.blogspot.it/2012/06...ything-to.html
Commenta
-
l unibios èbello perchè ti fa scegliere la regione della macchina e anche il tipo di macchina (aes-mvs). quindi ti godi le diversità tra le varie versioni anche se possiedi solo una copia di un determinato gioco.
Poi ti permette il softreset, ti evita di dover installare test sw fisici, ha una bel cheatdatabase a mo di action replay, un riproduttore musicale delle traccie audio dei giochi e altre cose ancora che forse sono utili per chi sviluppa giochi.
Tante belle pessiche
Commenta
-
Originariamente inviato da unshe Visualizza il messaggioPoi ti permette il softreset, ti evita di dover installare test sw fisici
Commenta
-
Lo so che fremi.. anch'io figurati solo che per ora ancora non ci ho messo mano.. ho praticamente tutto l'occorrente e appena posso mi darò da fare, purtroppo mi ci posso dedicare nei ritagli di tempo, appena comincio scriverò qui sicuramente sperando che vada più o meno tutto liscio.. per ora tutti i dubbi che avevo credo di averli risolti poi bisogna vedere all'atto pratico, magari escono fuori problematiche che non avevo ipotizzato..
Commenta
Commenta