oops come non detto, pensavo di avere un pad ntsc, perchè non andava, ma ho controllato ed è pal, quindi deve avere qualcosa che non va, ho pulito i contatti dei tasti (con un po di sgrassatore) ma continua a non andare, sinceramente non capisco mi sembra tutto in ordine, forse qualche filo interno, voi che ne dite?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
problema dei pad nes
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bebopp79 Visualizza il messaggiooops come non detto, pensavo di avere un pad ntsc, perchè non andava, ma ho controllato ed è pal, quindi deve avere qualcosa che non va, ho pulito i contatti dei tasti (con un po di sgrassatore) ma continua a non andare, sinceramente non capisco mi sembra tutto in ordine, forse qualche filo interno, voi che ne dite?
il circuito è molto semplice a meno che non ci sia qualche componente andato....ci sono delle resistenze, le hai controllate con un multimetro?
Commenta
-
Originariamente inviato da Filluccio Visualizza il messaggioil circuito è molto semplice a meno che non ci sia qualche componente andato....ci sono delle resistenze, le hai controllate con un multimetro?
Commenta
Commenta