Originariamente inviato da MBry0
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
il gioco non è bello se non spari a questo e quello...
Comprimi
X
-
Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
-
L'fps è sempre stato un genere amato, particolarmente nell'ambiente Pc e già nel periodo degli esordi della rete, mi ricordo gruppi di ragazzi che si incontravano la domenica per poi collegare i Pc e giocare insieme. Uno s-p-e-t-t-a-c-o-l-o.
Internet non ha dato una mano a questo genere, ma a mio avviso lo ha proprio fatto decollare facendolo diventare il genere più importante di oggi. Adesso le Killer application sono Halo, Gears of War o Call of Duty, non più Street Fighter o Mortal KOmbat. L'importanza di internet è anche riconducubile all'attenzione che le softwarehouse mettono nelle opzioni multiplayer e non mettono nella modalità single player degli fps.
Commenta
-
Originariamente inviato da Killing Moon Visualizza il messaggioInternet non ha dato una mano a questo genere, ma a mio avviso lo ha proprio fatto decollare facendolo diventare il genere più importante di oggi. Adesso le Killer application sono Halo, Gears of War o Call of Duty, non più Street Fighter o Mortal KOmbat. L'importanza di internet è anche riconducubile all'attenzione che le softwarehouse mettono nelle opzioni multiplayer e non mettono nella modalità single player degli fps.Ultima modifica di AlextheLioNet; 03-10-2012, 17:28.Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
Commenta