Salve a tutti ragazzi.
È da un po' di tempo che sto facendo piccoli acquisti di retro console.
Sto frequentando un po' di gruppi su Facebook per qualche piccolo acquisto.
Proprio su Facebook oltre ai prodotti interessati vendono console con compilation di varie console ecc...
Leggevo di, playstation classic mini, con centinaia di giochi caricati su HDD.
Mi chiedevo... Se era possibile farlo con qualche altra console???
Tempo fa, ho acquistato un raspberry 3, però... ambiente Linux, retroarch, retropie... Non ricordo di preciso tutto.
Non era proprio quello che volevo.
Il Joypad poi, rispondeva in ritardo su alcuni giochi... Alla fine, ho deciso di venderlo.
Mi chiedevo dunque, dopo aver visto in vendita queste playstation classic, con dentro tutte queste compilation di console... (se ho capito bene è un semplice hard disk collegato)
È possibile farlo anche da una tv Android? Tipo scaricare in un HDD il tutto, e farlo partire da una semplice tv Android?
Grazie
È da un po' di tempo che sto facendo piccoli acquisti di retro console.
Sto frequentando un po' di gruppi su Facebook per qualche piccolo acquisto.
Proprio su Facebook oltre ai prodotti interessati vendono console con compilation di varie console ecc...
Leggevo di, playstation classic mini, con centinaia di giochi caricati su HDD.
Mi chiedevo... Se era possibile farlo con qualche altra console???
Tempo fa, ho acquistato un raspberry 3, però... ambiente Linux, retroarch, retropie... Non ricordo di preciso tutto.
Non era proprio quello che volevo.
Il Joypad poi, rispondeva in ritardo su alcuni giochi... Alla fine, ho deciso di venderlo.
Mi chiedevo dunque, dopo aver visto in vendita queste playstation classic, con dentro tutte queste compilation di console... (se ho capito bene è un semplice hard disk collegato)
È possibile farlo anche da una tv Android? Tipo scaricare in un HDD il tutto, e farlo partire da una semplice tv Android?
Grazie
Commenta