Salve a tutti, ho dei problemi con quasi tutti gli emulatori dell'era sesta era di console. Vi spiego meglio: Prendo per esempio Shadow Man, la versione pc mi va perfettamente anche con dettagli su "alto", se invece cerco di farlo emulare con la versione Dreamcast mi va a 5 fps, il che non ha molto senso visto che la versione pc dovrebbe essere più pesante.
Ma questo capita con tutti i giochi, Shadow Man è solo un esempio di tanti giochi provati, altro esempio: La versione PC di Alone in the dark: Nightmare è fluidissima, poi provo a emularla con le controparti PS2 e Dreamcast e taaac...lag incredibile! E ribadisco che è lo stesso identico gioco. Da cosa è dovuto tutto ciò?
Ma questo capita con tutti i giochi, Shadow Man è solo un esempio di tanti giochi provati, altro esempio: La versione PC di Alone in the dark: Nightmare è fluidissima, poi provo a emularla con le controparti PS2 e Dreamcast e taaac...lag incredibile! E ribadisco che è lo stesso identico gioco. Da cosa è dovuto tutto ciò?
Commenta