Come da titolo sono molti anni che seguo la scena evolutiva di questi emu ad oggi nessuno emula il mitico N64 !
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma perchè è cosí difficile emulare il N64?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Valiarn Visualizza il messaggioCome da titolo sono molti anni che seguo la scena evolutiva di questi emu ad oggi nessuno emula il mitico N64 !<It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>
Commenta
-
Originariamente inviato da striderhiryu Visualizza il messaggioVeramente esistevano emulatori già 15 anni fa per WindowsUltima modifica di AlextheLioNet; 03-08-2014, 16:31.Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
-
Originariamente inviato da Valiarn Visualizza il messaggioApparte il problema del full throttle sul pj64 ma i glitch grafici e gli artefatti! Giochi come kirby sono ingiocabili<It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>
Commenta
-
Si effettivamente il mupen64plus col frontend M64PY mi pare il più performante su molti giochi i però i glitch si sprecano . A tal proposito stanno lavorando al super plug-in grafico chiamato glideN64 il progetto è su indiegogo al sito https://www.indiegogo.com/projects/g...raphics-plugin penso che gli faccio la donazione il progetto mi pare ok , voi che pensate?
Buone nuove il coder death-droid ha rispolverato in progetto Rice Video ed ha già iniziato a dargli una bella sistemata..e cmq non dite che il n64 è emulato benissimo...blaaaaaaUltima modifica di Valiarn; 11-10-2014, 16:02.
Commenta
Commenta