Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'Ultimo Film Che Avete Visto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Rambo 3
    Tamarro, propagandistico, esagerato, totalmente inplausibile, ma per una serata da film trash è sempre un ottima scelta
    Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




    Commenta


      Visto ieri il Grande Gatsby con protagonista Leonardo di Caprio, che dire il film scorre bene, forse è pochino noiosetto in alcuni momenti e devo dire che è un remake discretamente riuscito
      Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

      Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

      Commenta


        Originariamente inviato da For_Great_Justice Visualizza il messaggio
        Rambo 3
        Tamarro, propagandistico, esagerato, totalmente inplausibile, ma per una serata da film trash è sempre un ottima scelta
        Bellissimo... e lì che salta fuori il famoso scambio di battute :

        Spoiler:
        Colonnello: Rambo che hai intenzione di fare? (circondato da un esercito)
        Rambo: Circondarli lo escludo…
        Colonnello: Ah.. Vedo che lo spirito non ti manca Rambo… Allora Rambo che facciamo… non abbiamo molta scelta…
        Rambo: [carica il lanciagranate] fanc**o! [e fa esplodere un camion di soldati].
        Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
        __________________________________________________ _______________________________________

        "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

        Commenta


          Rivisto stasera Matrix ... ancora una volta con grande piacere (anzi... questa volta "con viva e vibrrrante soddishfazione" )!
          Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
          __________________________________________________ _______________________________________

          "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

          Commenta


            Rivisto per la... "nonsoquantesima" volta Terminator

            Ma come fai a stancarti di rivedere un'opera del genere?
            Is freedom what we really wanted?
            We no longer belong to anybody. No one will help us
            now. No one will protect us. Now our true power as
            human beings will be tested. We cannot look back. We
            will not waste our victory!

            Commenta


              Ieri in tv c'era Matrix... La visione era d'obbligo anche questa volta
              Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




              Commenta


                Appena finito di vedere al cinema fast & furious 6. Il film è un action movie alla massima potenza, se pensavate che il 5 era esagerato ma bello, qui lo è ancora di più; oltre a essere un seguito è anche un omaggio a tutti i precedenti films della saga; i colpi di scena qui non mancheranno, storia interessante e sopratutto azione a non finire. Se amate il genere non perdetevelo e guardate anche appena dopo l'inizio dei titoli di coda c'è una sorpresa inaspettata
                Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                Commenta


                  Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
                  Appena finito di vedere al cinema fast & furious 6. Il film è un action movie alla massima potenza, se pensavate che il 5 era esagerato ma bello, qui lo è ancora di più; oltre a essere un seguito è anche un omaggio a tutti i precedenti films della saga; i colpi di scena qui non mancheranno, storia interessante e sopratutto azione a non finire. Se amate il genere non perdetevelo e guardate anche appena dopo l'inizio dei titoli di coda c'è una sorpresa inaspettata

                  Quando posso andrò senz'altro a vederlo, rigorosamente al cinema! Tolto Tokio Drift (che pare non sia un granchè), non mi sono ancora perso un F & F e non voglio lasciarmi scappare il 6° capitolo. Il 5° era davvero un ottimo action movie... vedremo se il 6° si colloca sullo stesso livello (ma anche se si avvicina al quinto, direi che va già di lusso!).


                  Quì la recensione tratta dal blog "Dalla Parte di Asso":

                  http://prontoallaresa.blogspot.it/20...ecensione.html
                  Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                  __________________________________________________ _______________________________________

                  "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                  Commenta


                    Ad Alex il capitolo Tokio drift meglio che lo rivedi perchè a quanto pare il Giappone tornerà il tema centrale della storia la prossima volta
                    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                    Commenta


                      Anche io son stato ieri a vedere Fast & Furious 6
                      Tamarrissimo e assolutamente implausibile ma come scene di azione è grandioso
                      Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                      Commenta


                        visto akira, proiezione unica in occasione del 25° anniversario. capolavoro assoluto del cinema d'animazione e di fantascienza. una visione sì doverosa, ma davvero appagante. dire dell'altro sarebbe superfluo...

                        Commenta


                          Anche io ho visto Fast and Furious 6, non ho mai considerato la serie proprio perché ero consapevole di quanto fosse tamarro, casualmente vidi Tokyo Drift e al contrario non mi dispiacque, così sono andato a vedere questo e... marò che film zarro, insopportabile, inizia e sembra un videoclip (e già i punti calano), appena compare il faccione di Vin Diesel supportato da The Rock tutto per me crolla e... addio.
                          Is freedom what we really wanted?
                          We no longer belong to anybody. No one will help us
                          now. No one will protect us. Now our true power as
                          human beings will be tested. We cannot look back. We
                          will not waste our victory!

                          Commenta


                            visto akira, proiezione unica in occasione del 25° anniversario. capolavoro assoluto del cinema d'animazione e di fantascienza. una visione sì doverosa, ma davvero appagante. dire dell'altro sarebbe superfluo...
                            Anch'io ieri sono andato alla proiezione anniversario! Il film l'avevo già visto in vhs anni fa, ma forse era un tantino tagliato... a dire il vero però pur apprezzandolo, non mi sentirei di definirlo proprio un capolavoro assoluto: rimango dell'idea che come il fumetto doveva essere decisamente snellito per essere perfetto (ci sono centinaia e centinaia di pagine in cui crolla roba...), così al contrario il film doveva durare almeno un'ora di più per esprimere tutto il suo potenziale... credo che così sia un grande spettacolo soprattutto per chi ha già letto il fumetto.

                            Commenta


                              Visto in BluRay J.Edgard, interessante anche se DiCaprio per me non era la scelta migliore per quel ruolo...
                              Poi bisogna me lo riguardi in lingua originale perchè il suo doppiatore, mha, mi sempre veramente piatto...
                              Nonostante questo però il film mi è decisamente piaciuto
                              Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                              Commenta


                                Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggio
                                appena compare il faccione di Vin Diesel supportato da The Rock tutto per me crolla e... addio.
                                Secondo me nel 5° capitolo la coppia Diesel & Rock funzionava alla grande... sono comunque curioso di vederla in azione nel 6° che, in ogni caso, stando almeno a numerosi commenti che ho letto in giro, sembra complessivamente meno incisivo dell'ottimo predecessore...
                                Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                                __________________________________________________ _______________________________________

                                "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X