Io, qualche giorno fa ho rivisto IL capolavoro di Hayao Miyazaki, La Città Incantata! *_*
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'Ultimo Film Che Avete Visto
Comprimi
X
-
Al cinema è stato Anonymous. Bellissimo anche se un po' pesante. Ve lo consiglio vivamente se vi piace la storia inglese.
L'altro giorno invece ho visto Demolition man, un film del 1993 con Sylvester Stallone. E' un film che a me piace parecchio, anche questo ve lo consiglio!!!
L'altro giorno ho comprato il dvd di Killer Klowns from outher space. Non vedo l'ora di vedere che cacchio hanno creato xD
guardatevi questa recensione xD:
RECENSIONE FILM - Killer Klowns From Outer Space - YouTube
Commenta
-
Il gatto con gli stivali 3D
Un film di Chris Miller
Con Antonio Banderas, Salma Hayek, Zach Galifianakis, Billy Bob Thornton, Amy Sedaris, Francesca Guadagno, Alessandro Quarta, Rodolfo Bianchi, Laura Boccanera
Titolo originale Puss in Boots
Animazione
durata 90 min
USA 2011
Universal Pictures
uscita venerdì 16 dicembre 2011
Il gatto di Shrek "si mette in proprio" ed è protagonista di una nuova avventura a tema favolistico (debitamente "reinterpretato").
La trama di questo nuovo film d'animazione non si concede nessun rapporto con la popolare saga dell'orco verde e riduce al minimo gli ammiccamenti "estranei" al plot narrativo. L'incomprensibile abbandono della vena demenzial-dissacrante di Shrek tende a rimettere prepotentemente a fuoco la vicenda del fulvo felino, col risultato di confinare la platea dello spin-off al pubblico infantile, dal momento che il coinvolgimento dello spettatore adulto non si sofferma che sulle notevoli qualità visive del film, sulla spettacolarità di diverse scene, sulla ricercatezza delle animazioni, sull'incisività del 3D e sulla competenza della regia. Dal punto di vista tecnico, infatti, Il gatto con gli stivali 3D è impeccabile: eccellente la computer grafica e di notevole impatto i curatissimi ambienti, particolarmente credibili (nonché spesso assai divertenti) le movenze dei personaggi, ottimamente implementato il 3D e godibile la colonna sonora. Peccato che questo gatto guascone un po' Zorro e un po' Errol Flynn faccia rimpiangere la brillante irriverenza demenziale dei migliori Shrek e sembri paradossalmente "serioso" nell'inevitabile confronto con orco verde & C..
Il gatto con gli stivali - MYmovies
Recensione Il Gatto con gli Stivali (7.0) Grande sceneggiatura, ma le risate arrivano col contagocce | FrenckCinema - News di Cinema a Casa TuaUltima modifica di AlextheLioNet; 25-12-2011, 18:41.Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
-
che coincidenza anche io ho visto Il Gatto con gli Stivali, a me è piaciuto parecchio, per la storia e l'ironia che contraddistingue tutto il film.Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza
Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO
Commenta
-
Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggioper la storia e l'ironia che contraddistingue tutto il film.
Beh... a me è sembrato che mancasse proprio quella peculiare ironia "demenzial-dissacrante" che rendeva così divertenti i primi due Shrek, rendendoli adatti ad un pubblico molto più ampio di quello che sembrava presupporre questo sin troppo "classico" Il Gatto con gli Stivali 3D...
Comunque, de gustibus...Ultima modifica di AlextheLioNet; 25-12-2011, 13:15.Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
-
Ah, battleship mi sembra interessante, mission impossible forse ancora di più spero ritorni con la grande azione del secondo capitolo e una storia mooolto interessanteTutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza
Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO
Commenta
-
Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggiomission impossible forse ancora di più spero ritorni con la grande azione del secondo capitolo e una storia mooolto interessanteAlessio "AlextheLioNet" Bianchi
Commenta
-
Ultima modifica di AlextheLioNet; 26-12-2011, 01:13.Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
Commenta
-
Oggi stesso vado avederlo il film Di sherlock holmes al cinema. anche a me il 1° mi aveva coninvto ad aspettare il seguito.
Ieri avevo una gran voglia di films del passato e mi son visto IL Piccolo Grande mago dei videogames, semplice la storia ma l'nteresse era puntato verso i videogiochi del NES, riconosciuti tutti il punto che mi ha colpito maggiormente nel film è il momento in cui viene utilizzato (non credo) il Power gloveTutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza
Commenta
-
Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggioOggi stesso vado avederlo il film Di sherlock holmes al cinema. anche a me il 1° mi aveva coninvto ad aspettare il seguito.Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
Commenta
-
Infatti Alex il film di sherlock Holmes è ottimo è leggermente migliore del 1° e scorre che è un piacere la storia è intrigante Downy JR è perfetto come sempre Straconsigliato amigosTutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza
Commenta
Commenta