annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'Ultimo Film Che Avete Visto
Comprimi
X
-
La Caduta della casa Usher (1928) - di Jean Epstein
Avanti con i tempi, sperimentale, visionario e a tratti inquietante, ma, a parer mio si dilunga troppo in certe inquadrature, troppo lento anche per l'epoca; insomma l'ho apprezzato ma non quanto altri esponenti di quegli anni.
Bisogna ammettere però che trasporre su schermo un'opera di Poe è cosa alquanto ardua, quasi impossibile.Is freedom what we really wanted?
We no longer belong to anybody. No one will help us
now. No one will protect us. Now our true power as
human beings will be tested. We cannot look back. We
will not waste our victory!
Commenta
-
World Invasion (Battle: Los Angeles) (2011) di Jonathan Liebesman.
Carino direi, se amate i film senza tregua e di guerra/guerriglia guardatelo.
Buono il cast, ottimi gli effetti, inoltre e' praticamente un film di un FPS!
Trama molto aderente alla serie Resistance.Bye Zic.
http://www.dragonslair.it/
Commenta
-
Di recente ho scoperto il regista Koji wakamatsu, è un genio!"Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.
In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta
Commenta
-
Visto oggi al cinema il film Super 8 diretto da jj abrams e prodotto da steven spielberg, cacchio è un film ben realizzato che a volte ricorda incontri ravvicinati del 3° tipo e in certi punti Lost, da guardare eccome saprà tenervi col fiato sospesoTutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza
Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO
Commenta
-
Silvio Forever - http://www.mymovies.it/film/2011/silvioforever/
Un film di Roberto Faenza, Filippo Macelloni
Documentario, durata 85 min.
Italia 2011
Lucky Red
L'"autobiografia non autorizzata" del "Signor B.", "Film Evento" trasmesso ieri sera (8 settembre) su La7, è un documentario interessante in cui si delinea un efficace (ancorchè parziale) affresco del controverso personaggio adottando un taglio "leggero" nonché improntato all'ironia. La vicenda umana, imprenditoriale e politica di "Papi Silvio", infatti, è rappresentata con un approccio quasi "light" e si dipana attraverso divertenti curiosità, contraddizioni, aspetti istrionici e grotteschi e, infine, "disavventure" da "tombeur de femmes" (volendo usare un'espressione molto velata e sfacciatemente eufemistica). Il documentario di Faenza e Marcelloni, difatti, sceglie di glissare sugli aspetti più "seriosi" legati a tutte le traversìe giudiziarie "extra-Bunga-Bungali" del Signor B. che vengono appena sfiorate negli 85 minuti della pellicola.
Se si entra nel peculiare spirito del film accettandone, appunto, il taglio leggero e le moltissime omissioni, la visione risulta godibile nella sua "sorridente" scorrevolezza, nonchè apprezzabile per idee e montaggio. Anche se in Silvio Forever le "rivelazioni" sono ben poche dato che, bene o male, è quasi tutto risaputo, la visione in chiave semi-parodistica di 1h 30m filati di "mirabolanti gesta" dell'onnipresente Signor B. pomposamente presentate da Lui medesimo (reale o imitato -"doppiato" da Neri Marcorè-) non può certo lasciare indifferenti.
http://www.cineblog.it/post/27460/si...e-in-anteprimaUltima modifica di AlextheLioNet; 10-09-2011, 23:13.Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
-
Oggi è uscito al cinema I PUffi, diretto da Raja Gosnell, son andato a vederlo pensando di trovarmi davanti uno di quei filmetti per famiglie, poco curati per il pubblico adulto e più adatto ai bambini, invece devo ricredermi, il regista ha creato un film adatto ad ogni età, ben realizzato sotto ogni aspetto e interpretato bene, lo consiglio vivamente anche in 3D, per farvi evader dalla realtà per circa 2 oreTutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza
Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO
Commenta
-
Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggioil regista ha creato un film adatto ad ogni età, ben realizzato sotto ogni aspetto e interpretato bene, lo consiglio vivamente anche in 3D, per farvi evader dalla realtà per circa 2 ore
Ho letto delle critiche e pare che sia puffosamente puffo... e tuttavia credo che lo pufferò tra un po' in DVD...
Scherzi a parte sembra abbastanza apprezzato... specialmente sul lato tecnico. Pare che sul fronte delle animazioni sia stato svolto un eccellente lavoro:
http://www.mymovies.it/film/2011/thesmurfs/Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
-
Visto al cinema L'alba del pianeta delle scimmie, è un film perfetto, belli effetti speciali, storia ben costruita, interpretato bene... è un film che fa riflettere su molte cose, ve lo consiglio eccome sopratutto per quelli che han visto quelli classici degli anni 70, per capire come mai è avvenuto tutto ciò.Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza
Commenta
-
Visto al cinema L'alba del pianeta delle scimmie
Ieri sera invece ho visto "La pelle che abito" al cinema, non un capolavoro ma ben fatto e come al solito, geniali e sconvolgenti le idee di Almodovar, in questo caso specialmente per noi ometti...Is freedom what we really wanted?
We no longer belong to anybody. No one will help us
now. No one will protect us. Now our true power as
human beings will be tested. We cannot look back. We
will not waste our victory!
Commenta
-
La pelle che abito, non mi ha molto affascinato ma ho ammirato molto l'interpretazione. Ieri mi andava di riguardare vecchi capolavori e mi son rivisto Le Ali della Libertà, film senza tempo, ricco di fascino come pochiTutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza
Commenta
-
Visto al cinema il film Cowboys and Aliens, il film è bellissimo, diretto dal regista di Iron Man, ricco d'azione e ben interpretato da Daniel Craig e harrison Ford. Consigliatissimo se amate la fantascienza e l'azioneTutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza
Commenta
-
Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggioIeri mi andava di riguardare vecchi capolavori e mi son rivisto Le Ali della Libertà, film senza tempo, ricco di fascino come pochi
Da kinghiano sfegatato ho letto e riletto il racconto lungo da cui è stata tratta la pellicola di Darabont e devo dire che rende giustizia al testo di King.
Questo regista ha diretto altri film tratti da racconti e romanzi del "Re": The Mist (tratto da "La Nebbia" della raccolta "Scheletri") e Il Miglio verde (trasposizione cinematografica del'omonimo romanzo).Ultima modifica di AlextheLioNet; 14-10-2011, 23:22.Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
Commenta
-
Oggi, avevo voglia di viaggiare sulla scia dei ricordi e mi son ricordato che c'era al cinema IL RE LEONE in 3D, il film è tutto restaurato nei disegni e anche nell'audio, il 3d è stato ben sfruttato. Un film senza tempo che non invecchierà mai. Ve lo consiglio se volete rivevere gli anni del vostro passato
Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza
Commenta
Commenta