Originariamente inviato da jackthecrow
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'Ultimo Film Che Avete Visto
Comprimi
X
-
Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
-
The Social Network
http://www.mymovies.it/film/2010/thesocialnetwork/
Un film di David Fincher.
Con Jesse Eisenberg, Andrew Garfield, Justin Timberlake, Armie Hammer e Max Minghella.
Biografico
120 min
USA 2010
Sony Pictures
David Fincher firma ancora una volta un film valido: intenso, intrigante, equilibrato... in una parola appassionante.
La storia di Facebook (originariamente "The Facebook") e del suo creatore Mark Zuckerberg è affascinante e il controverso personaggio è presentato in un efficace chiaroscuro che riesce a garantire il massimo risalto all'incredibile percorso che ha portato all'esplosione di uno dei più macroscopici fenomeni degli ultimi anni.
Buona regia, eccellenti dialoghi, impeccabile sceneggiatura, ritmo ben calibrato e attori all'altezza.
Da vedere!Ultima modifica di AlextheLioNet; 28-12-2010, 02:38.Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
-
Finalmente dopo sette anni di attesa (per me) ho visto in anteprima il film Tron Legacy, è un film perfetto in tutto, interpreti, sceneggiatura, storia, colpi di scena, colonna sonora (eseguita dai bravi daft Punk) ed effetti speciali (sono ancora meglio di Avatar ma non voglio togliere nulla al film di Cameron).
Questo film lo straconsiglio a chi adora film sulla realtà virtuale e chi ha più di 30 anni e ha già visto il 1° Tron nel lontano 1982, sicuramente si guadagnerà un oscar per gli effetti speciali o per miglior film di fantascienza dell'anno. In questo film ritorna qualche vecchio interprete dell'originale ma anche qualche erede del passato (a dirigere l'Encom c'è il figlio di Ed Dillinger, c'è adirittura un tavolo elettronico simile all'originale MCP, torna anche la sala giochi di Flynn e si riconosce qualche cabinato classico degli anni 80; io ho riconosciuto Donkey kong, Dragon's Lair e forse After Burner).
Guardatelo il film perchè merita la visione
P.S. In questo film compaiono i Daft Punk. Provate a indovinare dove?Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza
Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO
Commenta
-
io ho visto un filmome
" la banda dei babbi natale "
CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
10th Mountain Division in COD
MEDAGLIERE premi QUI
la classe non è brodo di papere. (Bostick )
biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)
Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )
se tu non sai una mazza sui lasergams...
io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)
ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )
io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )
Commenta
-
Idem, la banda dei babbi natale è simpatico e con una ironia leggera ma per niente volgare (preferisco più questo genere di commedie che il cinepanettone)Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza
Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO
Commenta
-
il figlio dell'altrove
horror molto low cost italiano, sulla scia degli ultimi direct to video del buon bruno mattei.
la trama non è male, sicuramente porta un po' di freschezza in un genere ormai incastrato nei cliché. peccato che il tutto sia rovinato dalla pochezza dei mezzi a disposizione, risultando nel complesso abbastanza ridicolo
vigilante
buon revenge movie old-school col sempre solido fred williamson. un film sicuramente da riscoprire. primi anni ottanta ma estetica tipicamente 70's che ricorda vagamente the bronx warriors di hill
Commenta
-
''The Expendables'' è un'inno ai film d'azione.Una rapsodia.Raccoglie tutti i grandi che han fatto il genere.(peccato per il rifiuto di J.C.Van Damme e C.Norris).Stallone non chiedeva la ribalta con questo film.E' appunto un omaggio.(come ad es. Kill Bill per le arti marziali).Inoltre,io sono molto appassionato di coreografie delle scene di combattimento,vi assicuro che in questo film sono Straoridinarie.Anche il Maestro sarebbe stato contento.
Stanotte ho visto:''Remo e Romolo(i due figli della lupa).Con:Pippo Franco,Enrico Montesano,Gabriella Ferri,G.Franco D'angelo,Bombolo,Oreste Lionello,ecc.Ultima modifica di jackthecrow; 31-12-2010, 17:58.L'essere Perbenisti ammazza la necessità stessa di essere per bene.
Console Possedute:
Spoiler:Nintendo Snes NTSC
Nintendo Snes Pal
Nintendo GameBoy
Nintendo GameBoy Color
Nintendo GameBoy Advance
Nintendo Gamecube (X2)
Nintendo Wii
Sega Dreamcast Jap
Sega Megadrive Pal
Sony Playstation
Sony Playstation2
Sony Playstation3 Slim
Bandai Wonderswan
Commenta
-
Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggioFinalmente dopo sette anni di attesa (per me) ho visto in anteprima il film Tron Legacy, è un film perfetto in tutto, interpreti, sceneggiatura, storia, colpi di scena, colonna sonora (eseguita dai bravi daft Punk) ed effetti speciali (sono ancora meglio di Avatar ma non voglio togliere nulla al film di Cameron).
Questo film lo straconsiglio a chi adora film sulla realtà virtuale e chi ha più di 30 anni e ha già visto il 1° Tron nel lontano 1982, sicuramente si guadagnerà un oscar per gli effetti speciali o per miglior film di fantascienza dell'anno. In questo film ritorna qualche vecchio interprete dell'originale ma anche qualche erede del passato (a dirigere l'Encom c'è il figlio di Ed Dillinger, c'è adirittura un tavolo elettronico simile all'originale MCP, torna anche la sala giochi di Flynn e si riconosce qualche cabinato classico degli anni 80; io ho riconosciuto Donkey kong, Dragon's Lair e forse After Burner).
Guardatelo il film perchè merita la visione
Visto sabato scorso (in 3D )... davvero un bel film !!!
Eccellenti effetti speciali, ottimo 3D e colonna sonora perfettamente calibrata all'atmosfera della pellicola.
Da vedere !!!
Tron - Legacy
di Joseph Kosinski
Con Jeff Bridges, Garrett Hedlund, Olivia Wilde, Michael Sheen
Fantascienza, durata 127 min. - USA 2010 - Walt Disney
http://www.mymovies.it/film/2010/tronlegacy/
http://trovacinema.repubblica.it/fil...gacy-3d/388575Ultima modifica di AlextheLioNet; 03-01-2011, 13:30.Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
Commenta
-
Visto il film d'animazione TITAN A.E., ultimo prodotto dalla società di Don Bluth, è bello a vederlo, ricco di originalità e ben doppiato, contiene un messaggio esplicito molto più profondo rispetto alle produzioni disney. Da recuperare questo film merita la visione. Bella anche la colonna sonora dei LIT
Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza
Commenta
-
The Town (2010) - http://www.mymovies.it/film/2010/thetown/
Un film di Ben Affleck
Con Ben Affleck, Rebecca Hall, Jon Hamm, Jeremy Renner e Blake Lively
Firmato da un ispirato Ben Affleck nella doppia veste di regista e attore protagonista, The Town è un valido thriller che rimanda alle atmosfere noir dei romanzi di Dennis Leahne, delineando personaggi efficaci coinvolti in una vicenda classica che, tuttavia, viene sviluppata in modo realistico, coinvolgente e, in una parola, appassionante.
Anche se proprio a partire da un testo di Lehane, "La Casa Buia", Affleck aveva girato "Gone Baby Gone" e altri due grandi registi come Eastwood ("Mystic River") e Scorsese ("Shutter Island") avevano realizzato adattamenti cinematografici di suoi lavori, in questo caso lo scrittore di Mystic River non ha voce in capitolo (anche se l'ambientazione -Boston-, il taglio generale della vicenda e la presentazione dei personaggi possono far pensare ad un libro di Lehane), essendo il film di Affleck un'efficace trasposizione cinematografica del romanzo "The Town – Il principe dei ladri" (2005) di Chuck Hogan.
Consigliato!Ultima modifica di AlextheLioNet; 15-01-2011, 20:46.Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
Commenta
-
Marco"MacDLSA"Marabelli
RetrogamingHistory Staff
Daphne Team www[dot]daphne-emu[dot]com
IRC[dot]yossman[dot]net, channels #Daphne, #Lasergames
Commenta
-
Io mi sono munito di tutto il repertorio di Miyazaki (ordini della mia ragazza) ed ho cominciato ieri con La Città Incantata, davvero meraviglioso, a momenti mi ha davvero emozionato.
L'altro giorno, però, ho visto un film che mi ha folgorato: Il Treno per Yuma, con Christian Bale e Russell Crowe, da vedere ASSOLUTAMENTE!!!videoludik.blogspot.com
il mio blog di notizie sulla nuova generazione!
Commenta
Commenta